Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (2 lettori)

TEOBALDO

Banned
maxbond ha scritto:
Ok mitico Teo :) :) ......sei ancora dentro in PEL ?? :eek: :eek:

Passa con la freccia del mouse sulla faccetta viola :p :p :p

MAXBOND

..sempre dentro ..anche in pin ... :up: ..son poco pratico di faccette ..in questo fol ..sono un po meno espressive.. :down: .qual'è quella viola..?...forse questa ? :love:
 

maxbond

Forumer attivo
TEOBALDO ha scritto:
..sempre dentro ..anche in pin ... :up: ..son poco pratico di faccette ..in questo fol ..sono un po meno espressive.. :down: .qual'è quella viola..?...forse questa ? :love:

Ma sei fuoriiiii.......quella è da fare ad una "bella gnocca"....era questa :eek:

se passi con la freccia del mouse, puoi leggere il significato.....te capì pistola :p :p

INTER 3 - MILAN 0
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ma sei fuoriiiii.......quella è da fare ad una "bella gnocca"....era questa :eek:

se passi con la freccia del mouse, puoi leggere il significato.....te capì pistola :p :p

INTER 3 - MILAN 0


...TEO....questa :love: vuol dire i love you :-? :-? ....sei dell'altra sponda ? :-o

Max....quel risultato.....scordatelo :down: :down: :down: :down:
 

TEOBALDO

Banned
Giacobbe ha scritto:
...TEO....questa :love: vuol dire i love you :-? :-? ....sei dell'altra sponda ? :-o

Max....quel risultato.....scordatelo :down: :down: :down: :down:

:eek: ..grazie giacobbe... :-o ...sti interisti ....appena ti giri ... :down: :D ...
..le faccine non sono un gran che .. :down: :D
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....oggi mi sembra una giornata negativa per quasi tutti i bancari....i volumi comunque, non sono male.....

:ciao:

Direi proprio che hai avuto ragione :) , a parte Intesa e Mps, il settore bancario è stato particolarmente colpito.... con titoli (PEL compreso) che hanno perso oltre l'1% :eek: :eek: . Io sino a 13 sono tranquillo :lol: :lol: quindi queste oscillazioni non mi preoccupano più di tanto :lol: :lol: ....la tendenza del titolo è rialzista, non ci resta che aspettare :p :p :p

MAXBOND

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto