Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (1 Viewer)

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
Puoi trovarla su finanzaonline

:ciao:

Non mi sembra ci siano novità rilevanti :) :) .....personalmente lo considero l'ultimo disperato appello di chi ha capito che "da soli" non si và da nessuna parte :D :D .....sono convinto che a breve le proposte arriveranno :lol: :lol: .....se il sig. Faralli persisterà in questo atteggiamento "suicida" è logico che, per quanto mi riguarda, alzo le chiappe, ringrazio e saluto :) :) .....non è da me proseguire a finanziare una banca destinata ad essere "mangiata" dalla concorrenza :D :D ......quindi, in definitiva, attenderei con ottimismo gli eventi e poi prenderò le mie decisioni :p :p :p

MAXBOND
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Non mi sembra ci siano novità rilevanti :) :) .....personalmente lo considero l'ultimo disperato appello di chi ha capito che "da soli" non si và da nessuna parte :D :D .....sono convinto che a breve le proposte arriveranno :lol: :lol: .....se il sig. Faralli persisterà in questo atteggiamento "suicida" è logico che, per quanto mi riguarda, alzo le chiappe, ringrazio e saluto :) :) .....non è da me proseguire a finanziare una banca destinata ad essere "mangiata" dalla concorrenza :D :D ......quindi, in definitiva, attenderei con ottimismo gli eventi e poi prenderò le mie decisioni :p :p :p

MAXBOND

Due osservazioni:

1) L'intervista a Faralli comincia con un appello. Rivolto a banche piccole, magari più piccole, per realizzare economie di scala mantenendo le poltrone inalterate. 4, 5 cda per quanti? 500 sportelli in tutto? magari con l'intento di mangiarseli?. Ma che animale é? poi senza voto capitario è tutto inutile. Faralli stesso dice le banche più grandi , che non vogliono queste assurdità (semplicemente perchè non stanno in piedi dico io), non saranno immuni da attacchi sul mercato nonostante i merger.

Fa quasi pena. L'onda del mercato ripulirà questi interessi privati.

Sono quindi d'accordo con quello che scrive Max su investire oggi.

Ma non è il caso di levare le chiappe Max, sarà Faralli a scomodarsi.. ;)

2) Su plus viene rimarcata la mia convinzione di fondo: i titoli in portafoglio è ciò che conta, anche con il voto capitario.

:bye:
 

maxbond

Forumer attivo
Ciao Vely.....nonostante tutto, credo che il titolo sia destinato nel breve a raggiungere il range 18 / 19....quindi me ne guarderei bene di uscire ora :D :D .....è logico che la "testardaggine" di questa "autonomia" a tutti i costi non ti invoglia a rimanere oltre.....se non si cambia linea, si rischia di rimanere in attesa per altri 2 anni !! Per cosa e per chi ??......vogliamo aspettare di chiudere i bilanci in passivo per cambiare idea ?? (Intra insegna).......ripeto, io sono ottimista e aspetto le prime proposte....dopoche agirò di conseguenza :up: :up:

una saluto anche a Teobaldo :up: :up:


MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Dopo la dichiarazione di uno dei 5 "grandi saggi" :down: :down: (ma de che ?? ) oggi non poteva che ritracciare :eek: :eek: ......che dire ?? per il momento mi consolo con zia Parmy....quella non tradisce mai :D :D :D :D

:ciao: :ciao: :ciao:

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
Il trend di medio periodo cambia da ribassista a rialzista questa settimana. Mantiene un comportamento relativo maggiore del 6.7336 rispetto al MIB 30. La volatilità è diminuita nel corso dell'ultimo mese. Attenzione all'avvicinarsi del livello di resistenza 16.62, e ad una possibile discesa da questo livello.
 

Veliero

Nuovo forumer
Oggi raccolgono Pel e non solo... :D

Le dichiarazioni del babbione non hanno influito gran chè mi pare.. :p :p

Saluti. :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Veliero ha scritto:
Oggi raccolgono Pel e non solo... :D

Le dichiarazioni del babbione non hanno influito gran chè mi pare.. :p :p

Saluti. :ciao:

Se aumentassero i volumi (non dico come sett.scorsa a 960.000)....ma intorno ai 600.000 per qualche giorno, i 17 ce li pappiamo in un boccone :D :D :D .....SPEREM :up: :up:

Ciao Vely goal, quando vuoi posta un grafico :p :p :p

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
+0,81%, ma soprattutto incremento dei volumi di oltre il 66% rispetto a ieri :lol: :lol:
Forse in pochi hanno creduto alla dichiarazione del "grande saggio" :lol: :lol: :lol:

Come ho già detto, ritengo che un ulteriore aumento dei volumi ci porterà magari in settimana over 17.
Un ritracciamento del mibtel potrebbe essere alle porte, ma sembra che ultimamente il titolo non ne risenta più di tanto.....SPEREM :D :D :D

MAXBOND

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto