Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (32 lettori)

high1976

Nuovo forumer
Gente... una domanda così per curiosità
Ma voi, come tutti gli altri che scrivono quotidianamente sul forum sono trader di professione, studenti che lo fanno per hobby, o liberi professionisti che tra un impegno e l'altro fanno qualche trade?

PS ho comprato un po' di PEL ma non essendo un'amante degli sport estremi credo mettero' uno stop sui 15.4 circa che greficamente ci sta....voi come la vedete?
:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
high1976 ha scritto:
Gente... una domanda così per curiosità
Ma voi, come tutti gli altri che scrivono quotidianamente sul forum sono trader di professione, studenti che lo fanno per hobby, o liberi professionisti che tra un impegno e l'altro fanno qualche trade?

PS ho comprato un po' di PEL ma non essendo un'amante degli sport estremi credo mettero' uno stop sui 15.4 circa che greficamente ci sta....voi come la vedete?
:ciao:

Io personalmente, non farei mai la professione di trader (anche perchè è una "professione" inventata, visto che potrebbero farla tutti).Io ho una professione e campo tranquillamente con quella. Per quanto riguarda gli altri, non ti saprei dire.
Per quanto riguarda PEL, lascerei perdere l'A.T. che oramai stà cannando da mesi. Lo stop fai bene a metterlo, ma personalmente lo terrei più basso, magari a 15,20. Se ti è capitato di leggere il forum, è da parecchio che scrivo della mancanza di volumi su questo titolo e penso che fino ad ora i fatti mi hanno dato ragione in quanto il titolo "le semper lì". I titoli prendono il volo più sulle notizie positive che sull'a.t. positiva. Basta vedere i rialzi che PEL ha avuto l'anno scorso, sempre dovuti a sempilici rumors di aggregazione. Indi, onde e per cui se hai acquistato il titolo a questi prezzi, penso tu abbia fatto bene, perchè a mio modestissimo parere, il suo destino nel breve, non può essere che al rialzo. I dossier di Etruria, sono sulle scrivanie di almeno 3 banche. Prima o poi qualcuna si farà avanti !!

ora mi faccio una :rasta: :rasta:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Rileggendo i miei post :-? :-? mi accorgo di fare quasi sempre degli errori di ortografia impressionanti :-? :-? Sarà forse perchè :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: troppo :-? :-? :-?

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

FOREVER-MAX
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Rileggendo i miei post :-? :-? mi accorgo di fare quasi sempre degli errori di ortografia impressionanti :-? :-? Sarà forse perchè :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: troppo :-? :-? :-?

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

FOREVER-MAX

....come si suol dire.....ti sei fumato il cervello.... :-o :rolleyes: :p :eek: :ops: :p
 

maxbond

Forumer attivo
Aretino ha scritto:
VA A LAURA' PENSO VOGLIA DIRE VAI A LAVORARE :D COSA SIGNIFICA LASARUN :-? :D

Lasarun significa "lazzarone" in dialetto milanese :D :D ....praticamente la professione di Jacob :lol: :lol: :lol: :p :p :p .....oh che ridere :lol: :lol: :lol:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

MAX-FOREVER
 

maxbond

Forumer attivo
Vabbè dai !! Visto la giornata negativa delle borse non mi lamento :D :D

zia Parmy +0,22% :D :D pronta per la scalata ai 3,50 prima e ai 3,70 dopo :cool: :cool:

PEL oramai non seguo più nemmeno il prezzo :eek: :eek: ....seguo solo i volumi :p :p :p ....perchè :no: NO Volumi :no: NO Party :no:

Buona serata a tout le monde :up: :up:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto