Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (26 lettori)

maxbond

Forumer attivo
IlBuono, se ti può interessare, qui ci sono dei target interessanti :

In apertura di ottava, Parmalat si è messo in evidenza tra le blue chips, vantando un rialzo di tutto rispetto, sulla scia di attese positive sul fronte delle revocatorie con le banche. Consiglierebbe l’acquisto del titolo in questo momento? Quali sono i livelli da monitorare ora con attenzione?

Ricorda che il titolo era tra le nostri osservati speciali? Ecco che le nostre attese sono state ampiamente soddisfatte dal corso delle quotazioni e dai risultati aziendali che hanno confermato le attese del mercato. La dimostrazione più semplice di come si può fare industria ed imprenditoria in maniera sana quando si conta su un core business solido ed un marchio di riconosciuta qualità. Il mercato è stato pronto a premiare il gran lavoro di rinascita svolto e confermare come, dove c’è valore, il flusso di denaro è pronto ad intervenire. Dal punto di vista fondamentale il settore è solido ed in forte crescita, dal punto di vista dell’analisi tecnica, il titolo ha consolidato sopra 3.05 euro e si appresta ad attaccare l’area di prezzi tra 3.40 e 3.42, area che se abbattuta conferma target di breve in area 3.52/3.54. Non si escludono nemmeno prese di beneficio, in quel caso, l’area 3.10/3.13 dovrebbe rappresentare una nuova opportunità di acquisto per riprendere il trend.

:D Aggiungo io : la transazione americana farebbe saltare qualsiasi A.T. :D :D :D :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....ok max...parmy ha ritracciato....ma meno di quanto avevi previsto..... :ciao: :ciao: :ciao:

Si è vero. Ma non è detto che le prese di beneficio siano terminate. Comunque su Parmy resto più tranqui che mai :D :D :D

PEL invece sempre "cotta come una sarda" ma nessuno la vuole. Secondo me, chi compra e chi mette i muretti è lo stesso soggetto :-? :-? Ci vorrebbe un parere di Sciugar per svelarci l'arcano :-? :-? Sciuuuugaaarrrrr "te finì le vacanze" ???? :specchio: :specchio:
Scherzi a parte, resto sempre positivo sul titolo. Troppa lateralizzazione :-? :-? Troppo silenzio su una banca opabile come Etruria :-? :-? Il 2007 sarà l'anno decisivo per le sorti di questa banca, che se si ostina a restare sola, farà la fine della Intra e rovinerebbe tanti anni di onarata carriera del "grande saggio" nonno Elio. :lol: :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora scappo :car: :car: sono in ritardo per l'aperitivo :babbo: :babbo:

ONLY-MAX
 

high1976

Nuovo forumer
E' da vario tempo che seguo e leggo il forum ma non avevo mai avuto il tempo di iscrivermi e/o rispondere, ora lo trovero' anche perchè confrontare le idee è sempre buona cosa, su PEL credo che graficamente potrebbe essere in atto una fase di accumulo, c'è un box abbastanza evidente in cui si muove da parecchio.... tra 15.5 e 16.5 credo che non sarebbe poi così avventato accumularne un po' con stop sotto i 15,5... certo che di questi tempi gli istituti bancari riservano sempre varie e imprevedibili sorprese....
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
high1976 ha scritto:
E' da vario tempo che seguo e leggo il forum ma non avevo mai avuto il tempo di iscrivermi e/o rispondere, ora lo trovero' anche perchè confrontare le idee è sempre buona cosa, su PEL credo che graficamente potrebbe essere in atto una fase di accumulo, c'è un box abbastanza evidente in cui si muove da parecchio.... tra 15.5 e 16.5 credo che non sarebbe poi così avventato accumularne un po' con stop sotto i 15,5... certo che di questi tempi gli istituti bancari riservano sempre varie e imprevedibili sorprese....

....lo stop loss su pel io non ce lo metto......rischi di fartelo ciucciare per pochi cents....

:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....il book è spoglio....nella sezione vendite..... :D :D :up:

Aspetta a fare lo sborone :D :D Se il driver te ne piazza 20.000 in lettera hai già finito di ridere :) .....se non li piazza, oggi si potrebbe salire anche con pochi volumi :up: :up:

vado a farmi un coffè :rasta:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto