Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (16 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Parmalat: Consulta conferma legittimita' revocatorie

COLLECCHIO (MF-DJ)--La Corte Costituzionale, con ordinanza 456 depositata il 28 dicembre scorso, ha nuovamente confermato la manifesta infondatezza delle questioni di legittimita' costituzionale sollevate dal Tribunale di Parma nell'ambito di diversi procedimenti che vedono come convenuti Sanpaolo Imi, B.P.Etruria, B.P.Cremona, B.Brescia San Paolo CAB, B.Carige, Bpvn, Credit Suisse International, Unipol Banca e C.R.Pisa.

In particolare, la Corte, si legge in una nota, ha in primo luogo ribadito la manifesta infondatezza delle questioni sollevate in relazione all'articolo 6 della legge 39/2004 ("legge Marzano") nella parte in cui stabilisce che le azioni revocatorie fallimentari possono essere proposte anche in costanza di un programma di ristrutturazione.

La Corte ha inoltre dichiarato la manifesta infondatezza delle eccezioni sollevate con riferimento all'articolo 6 comma 1-ter ed al combinato disposto degli artt. 6, comma 1 e 4-bis, comma 10 della medesima legge.

:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
ottodenari ha scritto:
Però mancano sempre i volumi... Io non sò cosa fare, non l'ho presa a 15,60. Aspetterò. :-?

Aspetta e spera ottodenari :D :D se arrivano i volumi è gà troppo tardi :eek: :eek: ....ora capisco perchè diventerai ricco tra 1000 anni :lol: :lol: :lol:

Si scherza è :up: :up: :up:

vado a farmi un paio di :cin: :cin:

ONLY-MAX
 

ottodenari

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Aspetta e spera ottodenari :D :D se arrivano i volumi è gà troppo tardi :eek: :eek: ....ora capisco perchè diventerai ricco tra 1000 anni :lol: :lol: :lol:

Si scherza è :up: :up: :up:

vado a farmi un paio di :cin: :cin:

ONLY-MAX

E si.... l'avatar mi si addice propio... però ne ho di tempo :rolleyes:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
ottodenari ha scritto:
E si.... l'avatar mi si addice propio... però ne ho di tempo :rolleyes:

.....tieni conto che la ripresa effettiva della borsa sarà da lunedì.........adesso siamo ancora nel periodo festivo...... :ciao: :ciao: :ciao:

.....ciao Max :up: parmy sempre in pool :up:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....anche pel +0,71.... :D ... con mibtel -0,22 :D

Su PEL non mi pronuncio più, rischierei di diventare noioso :Y :Y
Te lo dico per l'ultima volta : quando vedi buoni volumi, fammi un fischio :cool: :cool:
Per buoni volumi, adesso che "il titolo è cotto", non intendo più quelli elevati che aspettavo qualche mese fà. Ora penso che già 300.000 / 400.000 siano sufficienti per dargli una bella bottarella :Y :-D

ora vado a farmi un cafferino :car: :car: :car:

ONLY-ME
 

Users who are viewing this thread

Alto