Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (24 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Parma Calcio: fonti, due giorni in più per partecipare all'asta
(08/01/2007 11.23.14)


MILANO (Finanza.com) - Chi è interessato a diventare il patron del Parma Football Club ha due giorni di tempo in più per farsi avanti. Lo assicura una fonte vicina all'operazione interpellata da Finanza.com. I termini per partecipare all'asta che hanno ad oggetto la società crociata sono stati prorogati fino al 10 gennaio. "Il commissario straordinario di Parma Associazione Calcio, Enrico Bondi per venire incontro ai soggetti interessati ha deciso di prorogare il termine al 10 gennaio 2007", ha spiegato la fonte. La proroga dovrebbe essere comunicata ufficialmente domani. Il Parma Calcio, penultimo in classifica di serie A, sarà venduto tramite un'asta la cui base sarà al di sotto di 27,5 milioni di euro. Il commissario straordinario di Parmalat, Enrico Bondi, ha stabilito che la valutazione delle offerte non si baserà solo sul prezzo offerto, ma valuterà anche l'impegno ad investire nella squadra.
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....di questo passo....li supera i 300mila..... :D :D :D :D :D

PEL deve rompere con decisione la soglia psicologica dei 16 :D :D :D Spero che i volumi continuino per tutta settimana :cool: :cool: poi ne riparliamo :cool: :cool:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Banche: Mediobanca Securities, nel 2007 secondo round dell'M&A
(08/01/2007 10.54.58)


MILANO (Finanza.com) - La febbre delle fusioni e acquisizioni contagerà le banche di piccole dimensioni dello Stivale. Ne sono convinti gli analisti di Mediobanca Securities. "Dopo il primo tempo che ha visto le nozze di Intesa-SanPaolo, Bpi-Bpvn, Bpu-Banca Lombarda, nel 2007 ci sarà il calcio d'inizio del secondo round del consolidamento", scrive l'esperto della prestigiosa casa d'affari, che non esclude che i possibili pretendenti alla corte del Credem, di CariFirenze, della Popolare di Milano possano parlare straniero. E dal punto di vista delle valutazioni? "A nostro avviso sul comparto bancario abbiamo una raccomandazione neutral", risponde l'esperto nella nota, "a parte Unicredito, che mostra buoni fondamentali. Mentre la speculazione potrebbe sostenere Credem, CariFirenze, la Popolare di Milano ma anche la più grande Capitalia".


CONSIDERAZIONI DI MAX

Di bene in meglio :D Continua imperterrito il silenzio su PEL :eek: :eek: :eek: ......La cosa non mi dispiace per niente :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
......grande MAX :clap: parmy ai massimi storici :up: PEL sopra ai 16 :up: :up:

IlBuon tranqui :cool: :cool: c'è tutto il pomeriggio davanti :cool: :cool: mai montarsi la testa prima della chiusura :eek: :eek: e poi aspettiamo zia Wally :) :)

vado a farmi un paio di :cin:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Come volevasi dimostrare :cool: Wally sta trascinando i listini europei in negativo :cool: Stiamo a vedere come chiuderanno Pel e Parmy :eek: :D :eek: :D

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto