Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (14 lettori)

malbo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Dire che non ha fatto molto bene è quasi un'eresia :D :D visto che è stato il 3° titolo del 2006. Presumo che ti riferisca agli ultimi giorni :-? :-? Io aspetterei la cessione Parma calcio, che potrebbe concludersi in una bolla di sapone come potrebbe portare ancora qualche soldino nelle casse di zia Parmy e quindi sfruttare la notizia per vendere. Se l'operazione ci sarà, dovrà avvenire per forza entro il 31/1 (scadenza calcio mercato). Questo nell'immediato....Poi ci sono altri accordi extra-giudiziali con banche italiane che stanno maturando, ma non conosco i tempi. Inoltre dipende dal tipo di investimento che ti sei prefissato (questo lo pui sapere solo tu)

vado a farmi un coffè-break

MAXBOND :up: BRAVI RAGAZZI :up:

:p :p :p :p

:ciao: x parmalat intendevo dire che si è fermata, sembra che tenga attorno ai 3,3,.
che stia accumulando x un balzo su news?
io ho due posizioni una prese un secolo fà in media a 2,67 e una prese da qualche giorno media 2,9..( non ricordo più). speravo in un balzo a 3,5 cosi ne mollavo un pò ! :specchio:
 

maxbond

Forumer attivo
malbo ha scritto:
:ciao: x parmalat intendevo dire che si è fermata, sembra che tenga attorno ai 3,3,.
che stia accumulando x un balzo su news?
io ho due posizioni una prese un secolo fà in media a 2,67 e una prese da qualche giorno media 2,9..( non ricordo più). speravo in un balzo a 3,5 cosi ne mollavo un pò ! :specchio:

Direi che a quei prezzi, non sei messo male. Io ci credo in un rimbalzo a 3,50 nel breve. Una fase di accumulo mi sembra normale. Anche se arrivasse a 3,15/3,20, secondo me non c'è da preoccuparsi. Nel brevissimo, c'è la news del Parma calcio, che, se positiva, potrebbe dargli l'input per partire. Spero che non sia una bolla di sapone, ossia che la squadra resti ancora nelle mani di Bondi perchè i compratori si ritirano.
Staremo a vedere :eek: :eek: :eek:

MAXBOND :p :p :p
 

malbo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Direi che a quei prezzi, non sei messo male. Io ci credo in un rimbalzo a 3,50 nel breve. Una fase di accumulo mi sembra normale. Anche se arrivasse a 3,15/3,20, secondo me non c'è da preoccuparsi. Nel brevissimo, c'è la news del Parma calcio, che, se positiva, potrebbe dargli l'input per partire. Spero che non sia una bolla di sapone, ossia che la squadra resti ancora nelle mani di Bondi perchè i compratori si ritirano.
Staremo a vedere :eek: :eek: :eek:

MAXBOND :p :p :p

grazie e correggo la seconda posizione è a 3,29.. :eek: e non 2,9 .
era quest ultima a preoccupare.

:ciao: vivaRossi!!!! :specchio:
 

maxbond

Forumer attivo
PEL invece mi fà sbadigliare :-o :-o . Stò titolo, se non esce qualche notiziola particolare, non desta nessun interesse tra gli investitori :-o :-o .Tra l'altro anche il dividendo non è il massimo della vita :rolleyes: :rolleyes: . Il grande "vecchio saggio" c'ha la zucca dura :eek: :eek: ma Max ce l'ha più dura di lui :lol: :lol: :lol: :lol:

SPEREM :p :p :p

A domani

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Parmalat: nuova vittoria contro l’appello presentato da Citigroup

23.01.2007 20:14

Parmalat comunica che il tribunale del New Jersey ha nuovamente respinto la domanda della banca americana Citigroup, intesa a dichiarare il difetto di competenza internazionale di quella giurisdizione. Il provvedimento conferma le antecedenti decisioni, sia dello stesso tribunale sia della Sezione d’appello.

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Il Parma a Ghirardi per 30 milioni (Gazzetta dello Sport)

Ricevuto l'ok del Comitato di Sorveglianza l'imprenditore bresciano rileverà, con la Banca Monte Parma, la società sopravvissuta al crac Parmalat. Confermati Pioli, il suo staff e il ds Zamagna.

Oggi Pierluigi Bersani, Ministro per lo Sviluppo Economico, metterà la firma sull'autorizzazione di vendita del Parma Fc e domani verrà siglato il contratto tra il presidente Enrico Bondi e l'acquirente Tommaso Ghirardi. Si chiude così l'era Parmalat nel mondo del calcio, cominciata nel 1990, e si apre quella dell'imprenditore bresciano, amministratore delegato di una società di famiglia che si occupa di cuscinetti e verniciature. La cifra d'acquisto è intorno ai 30 milioni di euro. Inoltre Ghirardi, per convincere Bondi, ha dovuto sottoscrivere un piano biennale di sviluppo della società. Ieri, in tarda serata, è arrivata l'approvazione, considerata vincolante da parte del ministro, del Comitato di Sorveglianza. Con quest'ultimo passo il discorso è chiuso.
Non sarà solo, l'imprenditore bresciano, nella gestione del Parma Fc. Assieme a lui un altro industriale lombardo e la Banca Monte Parma, presso i cui uffici verrà siglato, domani, il contratto di vendita. L'istituto di credito, che già affianca come sponsor la società, dovrebbe arrivare a possedere circa il 20 per cento delle quote azionarie. Non si conosce ancora nulla dell'organigramma del Parma del futuro, anche se è logico attendersi una conferma per gli uomini che finora vi hanno lavorato: quindi fiducia all'allenatore Stefano Pioli, al suo staff e al direttore sportivo Gabriele Zamagna. Per Ghirardi, se tutti i passaggi saranno rispettati, l'esordio da presidente dovrebbe essere domenica, nel tempio di San Siro. Non c'è luogo migliore per cominciare l'avventura nel calcio che conta

:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
L'ho letta anch'io la notizia. Ma non è ancora ufficiale :eek: :eek: .Diciamo che al 99% la cessione si farà, spero a 30milioni. :D :D :D

ed ora coffe-break :car: :car:

MAXBOND :p :p :p
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Parma a Ghirardi, ok del Ministero
Autorizzata cessione societa' a imprenditore bresciano

(ANSA)- MILANO,24 GEN-
Il ministero dello sviluppo economico ha autorizzato la cessione del Parma alla "Eventi Sportivi" dell'imprenditore bresciano Tommaso Ghirardi. Lo si apprende dallo stesso dicastero dopo che l'industriale lombardo aveva presentato la propria manifestazione di interesse, mentre altri due pretendenti quali Lorenzo Sanz e Gaetano Valenza sembravano voler contestare i tempi in cui l'offerta di Ghirardi e' stata presentata.

:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Parma a Ghirardi, ok del Ministero
Autorizzata cessione societa' a imprenditore bresciano

(ANSA)- MILANO,24 GEN-
Il ministero dello sviluppo economico ha autorizzato la cessione del Parma alla "Eventi Sportivi" dell'imprenditore bresciano Tommaso Ghirardi. Lo si apprende dallo stesso dicastero dopo che l'industriale lombardo aveva presentato la propria manifestazione di interesse, mentre altri due pretendenti quali Lorenzo Sanz e Gaetano Valenza sembravano voler contestare i tempi in cui l'offerta di Ghirardi e' stata presentata.

:ciao: :ciao: :ciao:

Oggi firmano il contratto. I "dindini" non si conoscono ancora.

Certo che stamattina la borsa sembra ferma. I volumi di tutti i titoli sono ridicoli :eek: :eek: Staremo a vedere :cool: :cool:

MAXBOND :up: BRAVI RAGAZZI :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto