Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (10 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Parmalat: capitale sociale aumenta di 186.770 euro

MILANO (MF-DJ)--A seguito del procedimento di accreditamento delle azioni ai debitori del gruppo, il capitale sociale di Parmalat e' aumentato di 186.770 euro, passando da 1.641.527.456 euro a 1.641.714.226 euro. Lo si apprende da una nota, dove si precisa che l'aumento e' dovuto alla conversione di 186.770 warrant.

Parmalat specifica inoltre che 47.673.685 azioni (2,9% del capitale) sono tutt'ora in conto deposito presso la societa', di cui 16.124.843 (1% del capitale) in proprieta' a creditori commerciali nominativamente individuati, e 31.5483842 (1,9% del capitale) intestate a Fondazione Creditori Parmalat.

Di queste ultime, 120.000 azioni sono riconducibili al capitale sociale iniziale di Parmalat, 31.428.842 si riferiscono a creditori ad oggi ancora non manifestatisi. Com/pl

(END) Dow Jones Newswires

January 25, 2007 07:18 ET (12:18 GMT)
 

maxbond

Forumer attivo
Caro IlBuono, trovo strano :-? :-? che sia stata presentata ieri la nuova proprietà del Parma calcio e non ne è stata data notizia nei mass media principali :-? :-? La daranno oggi con i relativi "dindini" incassati dalla zia ?? Staremo vedere :) :)

PEL, invece, mi hanno detto che stanno lavorando per noi :up: :up:

vado a farmi un coffè :cool: :cool: :cool:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Caro IlBuono, trovo strano :-? :-? che sia stata presentata ieri la nuova proprietà del Parma calcio e non ne è stata data notizia nei mass media principali :-? :-? La daranno oggi con i relativi "dindini" incassati dalla zia ?? Staremo vedere :) :)

PEL, invece, mi hanno detto che stanno lavorando per noi :up: :up:

vado a farmi un coffè :cool: :cool: :cool:

MAXBOND

......ciao Max.....oggi Parmy sembra in controtendenza con il mercato..... :) :) ......di pel cosa bolle in pentola ?....... :ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....GRANDE RONALDO :winner: ....... :p :p :p :p :p

:ciao:

Jacob :cool: VA A DA' VIA I CIAP tè e quel panzone di RONNY :down: :down:

Auguri per l'ennesimo affare che avete fatto :lol: :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....questo sarà peggio di Vieri :jack:

e ora mi faccio un concertino :band: :violino: :hua:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto