Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (4 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....max hai qualche news....su pel.... :-? :-?

:ciao:

Sarà un matrimonio obbligato, che lo voglia o no il "grande saggio" :D :D Bisognerà sfruttare la speculazione sul titolo e non andare sino alla fine dell'opa, si rischierebbe una bella cantonata. Tempistica : entro il 30 giugno.

vado a prendere un pò d'aria :car: :car: :car:

MAXBOND
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Sarà un matrimonio obbligato, che lo voglia o no il "grande saggio" :D :D Bisognerà sfruttare la speculazione sul titolo e non andare sino alla fine dell'opa, si rischierebbe una bella cantonata. Tempistica : entro il 30 giugno.

vado a prendere un pò d'aria :car: :car: :car:

MAXBOND

Grazie per le informazioni.

Io cercherò di rischiarare un po la strada con la mia analisi che ora vede 2 possibilità di salita e per ora non mi permette altro. So bene però che quando i cavalli alati voleranno sul book la mia analisi può solo cercare di montargli in groppa ma non sarà uno scherzo.

I punti fermi sono:

1) Valore strutturale di quota 16

2) Impossibilità di vere discese e destino rialzista forzato.

Questo lo dico da tempo ma spero di interpretare bene le prossime mosse del titolo.

Certo che ci sta facendo sudare.. :(

Alla prossima... :ciao: :ciao: :ciao:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
COMMENTO CHIUSURA DI IERI PARMALAT

Ben comprata sul listino anche Parmalat (+2,65%) che ha bissato la buona prova della vigilia riportandosi in area 3,41 euro. Il mercato punta ancora sul titolo del gruppo di Collecchio in vista di possibili nuovi accordi transattivi con i colossi bancari oggetto di richiesta di risarcimento danni o di azione revocatoria. Settimana prossima il numero uno di Parmalat, Enrico Bondi, dovrebbe volare a New York per deporre davanti al giudice Kaplan nel processo per danni intentato dall'azienda contro Bank of America, Deloitte e Grant Thornton.
:ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
COMMENTO CHIUSURA DI IERI PARMALAT

Ben comprata sul listino anche Parmalat (+2,65%) che ha bissato la buona prova della vigilia riportandosi in area 3,41 euro. Il mercato punta ancora sul titolo del gruppo di Collecchio in vista di possibili nuovi accordi transattivi con i colossi bancari oggetto di richiesta di risarcimento danni o di azione revocatoria. Settimana prossima il numero uno di Parmalat, Enrico Bondi, dovrebbe volare a New York per deporre davanti al giudice Kaplan nel processo per danni intentato dall'azienda contro Bank of America, Deloitte e Grant Thornton.
:ciao: :ciao: :ciao:

Bravo IlBuono :cool: bella notizia :) Inoltre domani c'è il cda sui preliminari del 2006 :eek: :eek: Staremo a vedere :cool: :cool: :cool:

è l'ora del coffè

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....max....sta tirando bene anche oggi la parmy..... :up: :up: :up:

Che ti devo dì, caro IlBuono :D :D 3,455 :D :D ancora un misero +1,5% e siamo a 3,50 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: molto divertente la zia Parmy :lol: :lol: :lol: :lol:

ora scappo, c'ho da fare :car: :car: :car:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto