Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (6 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....si, ma oggi Max non si vede.....sarà già partito per Cuba, con il malloppo..... :eek: :-o :p :) :lol: :p

Purtroppo sono ancora a Milano " a laurà" :D altro che Cuba :D . I "dindini" li ho intascati alla grande anch'io :winner: :clap: a 3,51 :lol: :lol: :lol: :lol: anche se secondo me nel breve potrà dare ancora molto la zia Parmy :) :) La terrò sempre d'occhio :cool: :cool:

Ed ora mi dedicherò a PEL, che ultimamente ho trascurato per seguire la Parmy. :up: :up: :up: . Farò a breve, un'analisi fondamentale del titolo per ipotizzare il suo valore di aggregazione, nel caso in cui "aggregazione" ci fosse (operazione che, personalmente ritengo fattibile entro il 30/06/07)

per ora, godetevi i "dindini" di Parmy :D :D Per quelli di PEL, pazientate ancora un poco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Ragazzi, non dimenticatevi che i miei consigli vengono dati sotto la diretta "supervisione" dell'imperatore "SCIUGAR" :cool: :cool: :cool: :D :D :D che saluto caldamente :up: :up: :up: :up:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ragazzi, non dimenticatevi che i miei consigli vengono dati sotto la diretta "supervisione" dell'imperatore "SCIUGAR" :cool: :cool: :cool: :D :D :D che saluto caldamente :up: :up: :up: :up:

MAXBOND

....Max, sembra che parmy ha aspettato che vendessimo noi :D :D :D :D ....ora è tornata a 3,40 :up: :up: :up: saluta e ringrazia anche Sugar :D :D :D :D

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto