Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei

Buon e Cattivo ha scritto:
....parmy è vicino al max storico :) ....prima resistenza a 3,48....

:ciao: :ciao:

Ciao IlBuono :cool: Purtroppo il mio tempo da dedicare al forum è e sarà sempre meno.
Zia parmy è importante che tenga il range 3,40 / 3,50, dopotutto ci entrata solo 2 giorni fà. Domani c'è il cda sui preliminari 2006 e settimana prox il viaggio di Bondi :cool: :cool:

PEL, sempre tranqui :D Stanno lavorando per noi :up: :up: :up:

ora scappo, il lavoro mi richiama :-o :-o :-o

MAXBOND

:ciao: x quello che vale la mia opinione ed esperienza sembra che parma segua il copione.
comunque ne mollerò un pò dopo il prossimo strappo sopra 3,5.( finirà in un btp; sono sempre un pò contrarian!) :V
qualcuno segue camfin? ho già fatto un giro qualche settimana fà x poco tempo ; un mordi e fuggi .
non sembra male sia come prezzo che da speculativo x pochi giorni.
:specchio:

malbo ha scritto:
:ciao: x quello che vale la mia opinione ed esperienza sembra che parma segua il copione.
comunque ne mollerò un pò dopo il prossimo strappo sopra 3,5.( finirà in un btp; sono sempre un pò contrarian!) :V
qualcuno segue camfin? ho già fatto un giro qualche settimana fà x poco tempo ; un mordi e fuggi .
non sembra male sia come prezzo che da speculativo x pochi giorni.
:specchio:

........camfin non la seguo......ma parmy si :D :D :D

BORSA: i temi del giorno

Parmalat: sarebbe pronta a raggiungere una transazione con B.P.Milano. Sul tavolo l'indennizzo e la rinuncia ad insinuarsi al passivo.

:ciao: :ciao: :ciao:

Riflettori puntati su Parmalat, che dovrebbe essere vicina ad una intesa extragiudiziale con B.P.Milano, quest'ultima monitorata anche per possibili sviluppi nel risparmio gestito con Bancaetruria riferiti dalla stampa

:ciao: :ciao: :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto