Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (6 lettori)

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Purtroppo come dici, la correzione ce l'ho in testa :eek: :eek: spero sia breve ed indolore, almeno per Pel :cool: dipenderà molto dalla Fed

è l'ora del coffè :D :D

MAXBOND

...secondo te.....quanto sarà in % la correzione.... :-? :-? :-?
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
...secondo te.....quanto sarà in % la correzione.... :-? :-? :-?

MILANO (Finanza.com) - Seduta all'insegna del colore rosso per gli indici mondiali. Dopo lo scivolone del mercato azionario cinese le piazze finanziarie del Vecchio continente perdono abbondantemente oltre il punto percentuale in attesa di un'apertura di Wall Street che i future indicano di tenore negativo. "E' ancora presto per dire se si tratta della tanto attesa correzione che dovrebbe portare a una discesa di 6/7 punti percentuali, tuttavia alcuni segnali devono essere monitorati". E' il consiglio degli analisti di mercato del team di Jc & Associati secondo i quali il primo segnale deriva dal calo dell'indice cinese, -9% circa, seguito alle parole con cui Alan Greenspan, ex presidente della Federal Reserve, ha ventilato la possibilità che gli Stati Uniti si stiano avviando verso una fase recessiva. "Gli Usa sono il primo mercato di destinazione per le merci cinesi - prosegue il report - e in una fase di crescita a dismisura della capacità produttiva, una tale eventualità potrebbe essere molto negativa per la Cina". Nel medio periodo, tuttavia, le prospettive dell'indice cinese vengono ancora ritenute interessanti anche se la sua debolezza "potrebbe estendersi ad altri mercati dell'area emergente generando una fisiologica presa di profitto, anche a causa dei timori di aumento dei tassi e di introduzione di una tassa sui capital gains nel Paese del Dragone".
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....beato te che riesci a fare dello spirito..... :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: ......altri 2 giorni così....e si arriva a 13..... :sad: :sad: :sad:

IlBuono :cool: bisogna vedere anche il lato positivo delle cose :cool: Ci sono dei titoli che sono scesi a valori very very good. Su Pel non stò facendo trading quindi me la tengo senza problemi. Però ci sono altri titoli veramente interessanti che finita la correzione torneranno ai prezzi di ieri. Si tratta di capire quando finirà stà "bertuccia" di correzione :eek: :eek: Ma questo lo scopriremo solo vivendo :lol: :lol: :lol: :lol:

FORZA MAGICA
 

ottodenari

Forumer attivo
E io son contento. Pensavo di aver fatto un affare a comprare PEL a 15,68... tra due giorni posso comprarne altre a 13... (Sperm de no :rolleyes: ).
Ma cosa si può chiedere di meglio??????
Notte...
 

malbo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Suvvia malbo :D non piangere :D te l'ho detto proprio ieri che arrivava :p :p :p

SPEREM che sia breve, o magari che sia già finita :eek: :eek: :eek:

MAXBOND

è che avevo un ordine short x oggi poi mi sono detto domani sono in giro cosa vuoi che succeda farò poi e al rientro vedo un macello. presa nei denti così mi da fastidio + per orgoglio che x altro. perfortuna venerdì ho mollato un 10% di azioni x btp; ma non riesco a consolarmi.
 

Users who are viewing this thread

Alto