Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (4 lettori)

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Dico quello che ripeto da mesi. Se aumentano i volumi diventa una bomba ad orologeria (vedi ultimo superiore al milione, durato solo 1 giorno). Altrimenti si rischia il solito giro, diventato oramai di una noia mortale :eek: :eek: :eek: L'amico Sugar mi ha confermato che secondo l'A.T., nel lungo periodo il titolo è "splendido". Staremo a vedere. Parola d'ordine : pazienza. Speriamo che venga premiata quanto prima

vado a farmi una :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND NEROAZZURRO

....per il momento....pel sempre peggio...... :down: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .....che palle..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

ottodenari

Forumer attivo
Eh.... certo che se crollano i mercati non sarà l'unico titolo da raccogliere con il cucchiaino... :lol:

Io a furia di seguirvi ho sposato l'iniziativa di Malbo. Si sfrutta il canale 15,80 / 16,40 un 4% più o meno da ripetere da qui all'eternità.... :D
Ciao.
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
......in un altro forum....l'aspettano a 14.... :sad: :sad: :sad:

Caro Jacob :cool: :cool: Anch'io domani aspetto il "23" sulla ruota di Milano :cool: :cool: . Qualcuno mi può smentire ???? Direi di no, almeno fino a dopo l'estrazione :D :D :D Lo stesso vale per la borsa :eek: :eek: :eek: Ognuno può sparare ciò che vuole senza la possibilità di essere smentito :eek: :eek: fino a quando il fatto si verificherà, oppure non si verificherà :D :D :D :D

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
ottodenari ha scritto:
Eh.... certo che se crollano i mercati non sarà l'unico titolo da raccogliere con il cucchiaino... :lol:

Io a furia di seguirvi ho sposato l'iniziativa di Malbo. Si sfrutta il canale 15,80 / 16,40 un 4% più o meno da ripetere da qui all'eternità.... :D
Ciao.

Caro "8 e poi denari" :D Quello che mi preoccupa è proprio la correzione dei mercati :-o :-o Ma, haimè, questa toccherà quasi tutti i titoli :eek: :eek: :eek:
SPEREM che Pel tenga bene :p :p

MAXBOND
 

malbo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Caro "8 e poi denari" :D Quello che mi preoccupa è proprio la correzione dei mercati :-o :-o Ma, haimè, questa toccherà quasi tutti i titoli :eek: :eek: :eek:
SPEREM che Pel tenga bene :p :p

MAXBOND

:ciao: ma avete tutti nella testa la correzione!!!
cmq i piccoli titoli possono reggere meglio soprattutto se vi sono fusion in pentola.


Quand è che escono news in america?? mercoledì???

segnalo EEMS ; che voglia recuperare dalla quotazione? io sono saltato sù ma avverto che io sono inaffidabile :V :V
 

maxbond

Forumer attivo
malbo ha scritto:
:ciao: ma avete tutti nella testa la correzione!!!
cmq i piccoli titoli possono reggere meglio soprattutto se vi sono fusion in pentola.


Quand è che escono news in america?? mercoledì???

segnalo EEMS ; che voglia recuperare dalla quotazione? io sono saltato sù ma avverto che io sono inaffidabile :V :V

Purtroppo come dici, la correzione ce l'ho in testa :eek: :eek: spero sia breve ed indolore, almeno per Pel :cool: dipenderà molto dalla Fed

è l'ora del coffè :D :D

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto