Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (3 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....MAX....hai visto il titolo che mi hai spedito......a quanto è andato..... :-? :-? :-? .....oltre +5%....mannaggia zozzaaaaaaaaaa............

IlBuono :cool: è stato tutto il giorno a -1% e passa......chi mazza poteva pensare che chiudeva a +5%....comunque se guardi le quotazioni storiche giornaliere il suo valore medio è 22 / 23.....ha toccato anche i 30.....dopo la comunicazione della perdita d'esercizio è sceso parecchio......ed io lo stavo monitorando :specchio: :specchio: :specchio: ......chettidevodì... :-? :-? :-?
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....disturbo se chiedo che titolo è....... :-?

Ti attacchi !! Ai milanisti non dico nulla :lol: :lol: :lol: :lol:
Va bè farò uno sfrozo :rolleyes: :rolleyes: E' un titolo molto pericoloso ed imprevedibile : Mondo TV

Buona serata a tucc.....e stasera gustiamoci l'ennesima vittoria neroazzurra :D :D :D :D :D :D :winner: :winner:

MAXBOND
 

malbo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ti attacchi !! Ai milanisti non dico nulla :lol: :lol: :lol: :lol:
Va bè farò uno sfrozo :rolleyes: :rolleyes: E' un titolo molto pericoloso ed imprevedibile : Mondo TV

merda è schizzato! lo stavo seguendo anch' io . pensavo che ci volesse un pò prima che si risvegliasse. ma adesso non sò cosa fare!!
 

maxbond

Forumer attivo
malbo ha scritto:
imprevedibile : Mondo TV

fango è schizzato! lo stavo seguendo anch' io . pensavo che ci volesse un pò prima che si risvegliasse. ma adesso non sò cosa fare!!

Ti dirò :cool: Settimana scorsa il presidente ha acquistato 50.000 pezzi ad un prezzo medio di 19,41 perchè sostiene che il titolo è sottovalutato. Io ho fatto 2 conti sulla base del bilancio 2006 e mi risuta un P/E elevatissimo di 238 :eek: :eek: :eek: :eek: Detto ciò, non è vero come dice il presidente che il titolo è sottovalutato, ma il fatto che lui stesso ne ha acquistati 50.000 a quel prezzo mi fà pensare che tra un pò ordinerà al "driver" di fargli fare una bella salita :Y :Y Quindi sino a 19,41, secondo me, può essere interessante a livello speculativo (i fondamentali sono un'altra storia). Io proseguo a monitorarlo.

ora vado a farmi il solito coffè

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....ciao max :) :) di pel cosa dici :-? :-? :-?

Dico quello che ripeto da mesi. Se aumentano i volumi diventa una bomba ad orologeria (vedi ultimo superiore al milione, durato solo 1 giorno). Altrimenti si rischia il solito giro, diventato oramai di una noia mortale :eek: :eek: :eek: L'amico Sugar mi ha confermato che secondo l'A.T., nel lungo periodo il titolo è "splendido". Staremo a vedere. Parola d'ordine : pazienza. Speriamo che venga premiata quanto prima

vado a farmi una :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND NEROAZZURRO
 

malbo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ti dirò :cool: Settimana scorsa il presidente ha acquistato 50.000 pezzi ad un prezzo medio di 19,41 perchè sostiene che il titolo è sottovalutato. Io ho fatto 2 conti sulla base del bilancio 2006 e mi risuta un P/E elevatissimo di 238 :eek: :eek: :eek: :eek: Detto ciò, non è vero come dice il presidente che il titolo è sottovalutato, ma il fatto che lui stesso ne ha acquistati 50.000 a quel prezzo mi fà pensare che tra un pò ordinerà al "driver" di fargli fare una bella salita :Y :Y Quindi sino a 19,41, secondo me, può essere interessante a livello speculativo (i fondamentali sono un'altra storia). Io proseguo a monitorarlo.

ora vado a farmi il solito coffè

MAXBOND

:ciao: ma? cmq grazie x news
ho preso un pò di pel a 15,87 al massimo sfrutto il canale in cui oscilla x piccolo trader. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto