Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (1 Viewer)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....intesa +3,26%.... :eek: :) .....Max se puoi fatti vivo.....almeno x ringraziarti.... :up: :up: :up:

:ciao: :ciao: :ciao:

Ciao IlBuono :cool: scusa se ti rispondo solo ora, ma il tempo a mio disposizione è sempre meno. Mi sembra che Intesa stia rispettando alla grande le mie previsioni :D :D :D :D :D Probabilmente fino al 12 aprile me le tengo, poi deciderò se incassare il "maxidividendo" o incassare il gain :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

a dopo, ora mi ci vuole una :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ciao IlBuono :cool: scusa se ti rispondo solo ora, ma il tempo a mio disposizione è sempre meno. Mi sembra che Intesa stia rispettando alla grande le mie previsioni :D :D :D :D :D Probabilmente fino al 12 aprile me le tengo, poi deciderò se incassare il "maxidividendo" o incassare il gain :eek: :eek: :lol: :lol: :lol:

a dopo, ora mi ci vuole una :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND

.....grande MAX.... :up: :up: :up: :up: :up: :D :D :D :D

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
BP Etruria e Lazio: analisi grafica operativa
03.04.2007 11:01


BP Etruria e Lazio nelle ultime settimane e' riuscita ad allontanarsi dai minimi di inizio marzo, portandosi a contatto con i 15.50/15.60 euro. Si tratta della resistenza decisiva al fine di assistere ad un concreto tentativo di inversione del trend discendente originato dai top di febbraio. Il superamento confermato in chiusura di seduta di tale ostacolo aprirebbe le porte ad estensioni verso 16.05, tappa intermedia sulla strada che porta sui 16.70/16.80. Discese al di sotto di 14.90 anticiperebbero invece un test di 14.42, bottom del 5 marzo e supporto alla cui violazione verrebbe riattivato il movimento ribassista in direzione di area 13.

Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long oltre 15.60 per 16.05 stop sotto 15.50.

Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare oltre 15.60 per 16.05 e 16.70, ridurre sotto 14.90, ed uscire alla violazione di 14.42.

:ciao: :ciao: :ciao:

p.s. : MAX se ci sei batti un colpo :) :)
 

maxbond

Forumer attivo
Ciao a tucc :D :D .....ISP la scadenza è vicina :eek: :eek:

PEL volumi, volumi e poi ancora volumi. Solo loro possono farla volare :D :D :D

Senza di loro. sarà il solito su e giù inconcludente :lol: :lol: :lol: :lol:

vado a farmi una :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Ciao a tucc :D :D .....ISP la scadenza è vicina :eek: :eek:

PEL volumi, volumi e poi ancora volumi. Solo loro possono farla volare :D :D :D

Senza di loro. sarà il solito su e giù inconcludente :lol: :lol: :lol: :lol:

vado a farmi una :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND


.....che fine hai fatto... :D :D :D.....sempre incasinato.... :eek: :) :-?
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....che fine hai fatto... :D :D :D.....sempre incasinato.... :eek: :) :-?

Nooooooo, ma che dici ?? Ho la finanza in ufficio, sto cambiamdo posto di lavoro ed ho 3 bilanci da chiudere prime di dimettermi. Cosa vuoi che sia per MAX :rolleyes: :rolleyes: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :specchio: :specchio: :specchio: :-o :-o :-o
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Nooooooo, ma che dici ?? Ho la finanza in ufficio, sto cambiamdo posto di lavoro ed ho 3 bilanci da chiudere prime di dimettermi. Cosa vuoi che sia per MAX :rolleyes: :rolleyes: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :specchio: :specchio: :specchio: :-o :-o :-o


.......consolati con l'inter.... :down: :down: :down: :) :D :) :D :p
 

Users who are viewing this thread

Alto