Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (2 lettori)

Veliero

Nuovo forumer
i pentoloni popolari bollono..

:pozione:

vediamo cosa ne uscirà.. per non sbagliarmi sono bello carico di diverse pozioni..


:violino: me la canto e me la suono..

La mia analisi grafica rimane a rialzo di fondo, e lo è da oltre un anno e mezzo.

Però sulle prospettiva a breve ho un tale incrocio di trend rialzisti di inclinazione diversa da far girar la testa.

SOno fermo in attesa,

Saluti...MAx i signori in grigio mi inquietano sempre un pò,.. auguri.. :fonzie:

:ciao: :ciao: :ciao:
 

matabo

Nuovo forumer
Si, effettivamente 17 porta rogna. Non ho parole.

Vuoi vedere che "la banca di rilevanza mondiale che dovrebbe fallire causa subprime" era PEL?
 

ottodenari

Forumer attivo
matabo ha scritto:
Si, effettivamente 17 porta rogna. Non ho parole.

Vuoi vedere che "la banca di rilevanza mondiale che dovrebbe fallire causa subprime" era PEL?

PEL banca di rilevanza mondiale... :lol: :lol: :lol:

E' da un pò che non la vedevo... è scesa anche lei parecchio... Chissà MAX che fine ha fatto? :rolleyes:

In questo momento i bancari è meglio dimenticarseli, a meno che non si ragioni in termini di lungo tempo, allora (probabilmente) questi sono buoni prezzi.

:ciao:
 

guardaporta

Nuovo forumer
Scusate, qualcuno sa qualcosa sui diritti per l’aumento di capitale di Banca Popolare Etruria e Lazio ?
Ho cercato su più topic, ma non ho trovato nessuno che ne parlasse.
Conviene esercitarli ?
Conviene venderli?
A che prezzo si possono esercitare?
Con 400 diritti a quante azioni avrò?
E a che prezzo?

Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Buon trading a tutti, ciao Mario.
 

killer

Forumer storico
guardaporta ha scritto:
Scusate, qualcuno sa qualcosa sui diritti per l’aumento di capitale di Banca Popolare Etruria e Lazio ?
Ho cercato su più topic, ma non ho trovato nessuno che ne parlasse.
Conviene esercitarli ?
Conviene venderli?
A che prezzo si possono esercitare?
Con 400 diritti a quante azioni avrò?
E a che prezzo?

Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Buon trading a tutti, ciao Mario.


2 azioni Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio (isin IT0004370141) ogni n. 5 diritti al prezzo di €uro 7,50 per ogni nuova azione;

Quindi con 400 diritti potrai esercitare ed avere 160 azioni che ti costeranno 7,5 eur l'uno quindi dovrai tirar fuori 1200 eur.

Io aderirò


Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Salve a tutti,
gentilmente sapete dirmi se gia' vi e' arrivato il documento bancario di adesione all'acquisto delle nuove azioni,qual'e' l'ultimo giorno utile e la data di valuta?
grazie,ciaoooo
 

Users who are viewing this thread

Alto