Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei

i pentoloni popolari bollono..

:pozione:

vediamo cosa ne uscirà.. per non sbagliarmi sono bello carico di diverse pozioni..

:violino: me la canto e me la suono..

La mia analisi grafica rimane a rialzo di fondo, e lo è da oltre un anno e mezzo.

Però sulle prospettiva a breve ho un tale incrocio di trend rialzisti di inclinazione diversa da far girar la testa.

SOno fermo in attesa,

Saluti...MAx i signori in grigio mi inquietano sempre un pò,.. auguri.. :fonzie:

:ciao: :ciao: :ciao:

Si, effettivamente 17 porta rogna. Non ho parole.

Vuoi vedere che "la banca di rilevanza mondiale che dovrebbe fallire causa subprime" era PEL?

matabo ha scritto:
Si, effettivamente 17 porta rogna. Non ho parole.

Vuoi vedere che "la banca di rilevanza mondiale che dovrebbe fallire causa subprime" era PEL?

PEL banca di rilevanza mondiale... :lol: :lol: :lol:

E' da un pò che non la vedevo... è scesa anche lei parecchio... Chissà MAX che fine ha fatto? :rolleyes:

In questo momento i bancari è meglio dimenticarseli, a meno che non si ragioni in termini di lungo tempo, allora (probabilmente) questi sono buoni prezzi.

:ciao:

Scusate, qualcuno sa qualcosa sui diritti per l’aumento di capitale di Banca Popolare Etruria e Lazio ?
Ho cercato su più topic, ma non ho trovato nessuno che ne parlasse.
Conviene esercitarli ?
Conviene venderli?
A che prezzo si possono esercitare?
Con 400 diritti a quante azioni avrò?
E a che prezzo?

Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Buon trading a tutti, ciao Mario.

guardaporta ha scritto:
Scusate, qualcuno sa qualcosa sui diritti per l’aumento di capitale di Banca Popolare Etruria e Lazio ?
Ho cercato su più topic, ma non ho trovato nessuno che ne parlasse.
Conviene esercitarli ?
Conviene venderli?
A che prezzo si possono esercitare?
Con 400 diritti a quante azioni avrò?
E a che prezzo?

Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Buon trading a tutti, ciao Mario.

2 azioni Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio (isin IT0004370141) ogni n. 5 diritti al prezzo di €uro 7,50 per ogni nuova azione;

Quindi con 400 diritti potrai esercitare ed avere 160 azioni che ti costeranno 7,5 eur l'uno quindi dovrai tirar fuori 1200 eur.

Io aderirò

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Salve a tutti,
gentilmente sapete dirmi se gia' vi e' arrivato il documento bancario di adesione all'acquisto delle nuove azioni,qual'e' l'ultimo giorno utile e la data di valuta?
grazie,ciaoooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto