Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (4 lettori)

Aretino

Nuovo forumer
Giacobbe ha scritto:
.......stamattina la vedo ancora fiacca.......

:ciao:

QUELLO CHE INCURIOSISCE E' IL SILENZIO DA PARTE DEI MEDIA SU BANCA ETRURIA. EPPURE ALCUNE BANCHE STANNO ESAMINANDO IL FASCICOLO BPEL.
PENSO CHE MENO SE NE PARLA E MEGLIO E'. PER QUESTO MOTIVO IL TITOLO PER ORA NON SI SMUOVE.
:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Max.....chissà se Adriano tornerà titolare.......cmq. quest'anno non ce nè per nessuno...... :up: :up: :up:

Con Adry o senza NO PROBLEM :D :D l'attacco è ottimo, il centrocampo pure e la difesa idem :D :D nessuna squadra ci può impensierire, forse solo la Roma :eek: :eek: il Palermo tra poco crollerà :D :D il Milan oramai deve pensare a salvarsi :lol: :lol: :lol: ......e noi vinceremo Champions e scudetto senza problemssssss :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND-NEROAZZURRO
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Con Adry o senza NO PROBLEM :D :D l'attacco è ottimo, il centrocampo pure e la difesa idem :D :D nessuna squadra ci può impensierire, forse solo la Roma :eek: :eek: il Palermo tra poco crollerà :D :D il Milan oramai deve pensare a salvarsi :lol: :lol: :lol: ......e noi vinceremo Champions e scudetto senza problemssssss :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND-NEROAZZURRO

....te credo.....il Milan è stoppato dagli arbitri...... :sad: :sad: .......io tiferò Palermo, se lo merita più di voi............. :down: :down:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....te credo.....il Milan è stoppato dagli arbitri...... :sad: :sad: .......io tiferò Palermo, se lo merita più di voi............. :down: :down:

Ma lasaperd :) :) il Milan è stoppato da una pessima campagna acquisti e da giocatori oramai alla fine della carriera :p :p per quest'anno rassegnatevi e pensate a salvarvi :lol: :lol: :lol: e lassaperd gli arbitri, è una scusa troppo vecchia ed usata solo quando le squadre sono disperate :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
.....lasciando perdere il calcio......oggi giornata proprio penosa.......le borse tirano di brutto.......ma il titolo è sempre lì......... :sad: :sad:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....lasciando perdere il calcio......oggi giornata proprio penosa.......le borse tirano di brutto.......ma il titolo è sempre lì......... :sad: :sad:

Su questo concordo con te :-o :-o andamento odierno veramente pessimo :down: :down: speriamo almeno in una buona trimestrale per dopodomani :rolleyes: :rolleyes:

MAXBOND

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Aretino

Nuovo forumer
SCUSATE MA A ME SEMBRA DEL TUTTO NORMALE. E' UNA DELLE POCHE BANCHE DI CUI NESSUNO PARLA. PER ORA SONO ALTRE LE BANCHE SU CUI SPECULARE. NON DISPERIAMO, ARRIVERA' ANCHE IL SUO MOMENTO. :up: :up: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto