Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (33 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Ciao Max.....presumo che Neroazzurro di fin.online eri tu...... :-? :-? ......ma ti curano proprio :) :)

:ciao:

Ma che stai addì :D io neroazzurro :-? :-? ma quando mai :-? :-?

OK mi hai smascherato :p :p E' troppo difficile spuntarla con il "grande cervello" di Oscar Wild, mi becca subito al primo post :lol: :lol: :lol: :lol: Quanto mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: Oramai il vecchio Oscar mi sogna anche di notte :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND :p :p :p :p
 

maxbond

Forumer attivo
Voi non lo sapete ma il vecchio Oscar Wild è iscritto pure qui :D :D :D

Oscar se sei un uomo affrontami in un faccia a faccia su questo forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Max è pronto a spezzarti in due (a parole s'intende) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAX-NEROAZZURRO
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....Parmalat è tornata sotto i 2,9....Max ne sai qualcosa :-? :-?

Stamattina è salita sulla base di voci che parlavano di un accordo extragiudiziale con S.Paolo-Intesa che portavano qualche centinaia di milioni di euro nelle casse di Parmalat entro fine mese. Il mitico Bondi ha prontamente smentito la notizia con un comunicato ufficiale (da qui il ritracciamento del titolo). Tieni presente che la richiesta danni di Parmalat a S.Paolo-Intesa ammonta a qualche miliardo di euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...... Lasaperd e lasciamolo lavorare in pace il "MITICO BONDI"....sa cosa vuole e come ottenerlo :up: :up: :up: :up: :up:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto