Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (22 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
......la trimestrale sembra buona......ma manco quella la schioda..... :sad: :sad:

Tranqui il "Buono" :cool: tra un mesetto, con quello che incasserò da Etruria e Parmalat me ne vado alle Maldive per qualche anno :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

Giacobbe

Forumer attivo
Pop. Etruria e Lazio: utile III trim. a 14,33 mln, primi 9 mesi 38,42 mln
(08/11/2006 16.47.38)

MILANO (Finanza.com) - Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio ha chiuso il terzo trimestre con un utile di 14,337 milioni (6,497 milioni nello stesso periodo dello scorso anno), che porta l'utile dei primi nove mesi dell'anno a 38,464 milioni (28,470 nei 9 mesi del 2005, +35,2%). Il margine d’interesse del trimestre registra una crescita a 47,9 mln di euro (32,7%), mentre il dato progressivo da inizio anno della gestione del denaro raggiunge i 136,3 mln di euro (+12,2%). Le commissioni nette si attestano a 7,4 mln di euro contro i 21,3 mln dello stesso trimestre dello scorso anno. Il margine d’intermediazione si attesta a 61,3 mln di euro con una flessione del 14% mentre il dato progressivo da inizio anno registra 204,2 mln di euro contro i 213,3 mln dello stesso periodo dell’anno precedente. Il risultato netto della gestione finanziaria al 30 settembre 2006 raggiunge i 182,9 mln di euro (54,9 mln nel III trimestre 2006) con una crescita di 1,2 mln (+0,7%) rispetto al 2005. La raccolta diretta raggiunge i 4,8949 miliardi di euro (+2,6%)

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Domani sapremo se il piccolo recupero di fine giornata che ci ha riportato sopra i 16 è semplicemente dovuto alla buona trimestrale uscita oggi oppure è l'inizio di un nuovo trend rialzista :cool: :cool: ....ma questo, lo scopriremo solo vivendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND :p :p :p :p :p :p

Potere neroazzurro
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.......solita partenza fiacca.......

:ciao:

Ciao a tutti :ciao: . Purtroppo ho poco tempo per seguire...troppo incasinato con il lavoro....Siamo sempre lì (anche se per ora il mibtel è negativo) .Questa benedetta ripartenza deve arrivare :cool: e per chi conosce il titolo, può incrementare di un paio di euro in pochi giorni :) Quindi io attendo senza paranoie e senza menate su possibili lievi ritracciamenti che lasciano il tempo che trovano :cool: :cool:
Io aspetto più tranqui che mai :p :p :p :p

MAXBOND :D :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....vero.....come ha fatto dai 13 ai 16.......ciauz Max :ciao: :ciao:

Caro "il Buono", è in una fase laterale da troppo tempo :cool: :cool: Occhi aperti che l'esplosione è vicina :D :D E quando esplode questo titolo fà male, molto male :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Caro "il Buono", è in una fase laterale da troppo tempo :cool: :cool: Occhi aperti che l'esplosione è vicina :D :D E quando esplode questo titolo fà male, molto male :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND

......fa male :-? :-? .....speriamo faccia bene alle nostre tasche...... :up:

:ciao:
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Caro "il Buono", è in una fase laterale da troppo tempo :cool: :cool: Occhi aperti che l'esplosione è vicina :D :D E quando esplode questo titolo fà male, molto male :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND

La tendenza di questo titolo e di altri sta facendo sfasare lamia analisi.

Per ora gira intorno a 16 e aspetta il botto.. non sono più in grado di dare target finali, l'ultimo calcolato era 24.

Per me è una bomba a mano.

Son carico anche di Cval.

Poi mi par di capire che non sei milanista.. ma io continuo a tifare W milano Ass .. :D

per ora mi porta molto bene e aspetto un botto anche li .

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto