Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (22 lettori)

Giacobbe

Forumer attivo
Re: Il triangolo c'è ma..............

maxbond ha scritto:
Caro Buono, fosse così facile a fare i dindini :eek: :eek: Come dice il mio maestro, fino a quando questo titolo lo muove il popolino "le semper là" :p :p :p

ONLY-MAX

.....hai letto i TP di calolzio su finanzaonline :-? :-? :-?
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....hai letto i TP di calolzio su finanzaonline :-? :-? :-?

Jacob, ma checciazzecca la lottologia con la borsa :D :D :D :D

lui è uno stimatissimo lottologo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....quanto mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND

Magica domani facci sognare
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....Max, su finanzaonline penso ce l'abbiano con te....... :ciao:

Perchè dici ciò :-? :-? . Non penso :eek: Non ho letto il mio nome :D :D Forse ce l'hanno con investireoggi, che personalmente lo trovo un forum gestito da persone serie che non hanno "istinti di megalomania" come Oscar Wild :p :p :p :p :p

Ma anche se fosse chissenefregaaaaaaaa :p :p :p Qule fol si sta riempiendo sempre di più di gente ridicola che "me pias poc".

Non mi sto certo riferendo ai vecchi nik che ho conosciuto a suo tempo e che approfitto per salutare :D :D :D :D :D :D

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Perchè dici ciò :-? :-? . Non penso :eek: Non ho letto il mio nome :D :D Forse ce l'hanno con investireoggi, che personalmente lo trovo un forum gestito da persone serie che non hanno "istinti di megalomania" come Oscar Wild :p :p :p :p :p

Ma anche se fosse chissenefregaaaaaaaa :p :p :p Qule fol si sta riempiendo sempre di più di gente ridicola che "me pias poc".

Non mi sto certo riferendo ai vecchi nik che ho conosciuto a suo tempo e che approfitto per salutare :D :D :D :D :D :D

MAXBOND

......infatti Chanty Mg Conterosso ed altri scrivono sempre meno.....c'è più gente che non ha il titolo che quelli che ce l'hanno......... mi hanno bannato perchè ho fatto il copia incolla di un tuo post su yahoo :eek: :eek: :eek:
:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
......infatti Chanty Mg Conterosso ed altri scrivono sempre meno.....c'è più gente che non ha il titolo che quelli che ce l'hanno......... mi hanno bannato perchè ho fatto il copia incolla di un tuo post su yahoo :eek: :eek: :eek:
:ciao:

Io direi di mollare il colpo su sto argomento che non interessa a nessuno. La mia filosofia è : ognuno faccia e dica ciò che crede sempre nel rispetto degli altri :up:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Caro Buono, fosse così facile a fare i dindini :eek: :eek: Come dice il mio maestro, fino a quando questo titolo lo muove il popolino "le semper là" :p :p :p

ONLY-MAX

E si, anche oggi è andata come sopra :cool: Buona serata a "tout le monde" :ciao: :ciao:

Ciao Sugar, quando mi darai una buona notizia ????????

MAXBOND
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
E si, anche oggi è andata come sopra :cool: Buona serata a "tout le monde" :ciao: :ciao:

Ciao Sugar, quando mi darai una buona notizia ????????

MAXBOND

La buona notizia me l'ha data il Milan stasera :down: :down: :down: :down: sono nero :down:
Ciao spaccameloni a domani, anzi visto l'ora a più tardi
 

Users who are viewing this thread

Alto