Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (24 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
La buona notizia me l'ha data il Milan stasera :down: :down: :down: :down: sono nero :down:
Ciao spaccameloni a domani, anzi visto l'ora a più tardi

Direi che ieri siete stati sfigati, non prendertela :D :D ......che succede a Parmalat ? Dimmi qualcosa !!

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
......Parmalat +3,30% :D :D ......quasi quasi me ne esco.......tu che fai :-? :-?

:ciao:

"Il Buono", dall'inizio dell'anno ad oggi Parmalat mi ha già pagato 2 anni di stipendio :D :D :D ....quelle che ho in portafoglio sono a costo zero.......chissenefregaaaaaa....io me le tengo, le notizie più importanti devono ancora arrivare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....tu fatti i tuoi conti ed agisci di conseguenza :p :p :p :p

MAXBOND

INTER stasera non deludermi
 

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
"Il Buono", dall'inizio dell'anno ad oggi Parmalat mi ha già pagato 2 anni di stipendio :D :D :D ....quelle che ho in portafoglio sono a costo zero.......chissenefregaaaaaa....io me le tengo, le notizie più importanti devono ancora arrivare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....tu fatti i tuoi conti ed agisci di conseguenza :p :p :p :p

MAXBOND

INTER stasera non deludermi

CIAO A TUTTI, SEGUO SEMPRE SILENZIOSAMENTE.
NON SO QUANTO PERCEPISCI DI STIPENDIO, MA DUE ANNI SON COMUNQUE TANTI. SPERO CHE SUCCEDERA' ANCHE PER PEL, VISTO CHE CI SONO ANCH'IO.
 

maxbond

Forumer attivo
Aretino ha scritto:
CIAO A TUTTI, SEGUO SEMPRE SILENZIOSAMENTE.
NON SO QUANTO PERCEPISCI DI STIPENDIO, MA DUE ANNI SON COMUNQUE TANTI. SPERO CHE SUCCEDERA' ANCHE PER PEL, VISTO CHE CI SONO ANCH'IO.

Ciao aretino, che si dice ad Arezzo sul futuro presidente di PEL ?? :D :D

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Aretino ha scritto:
A MIO MODESTISSIMO PARERE DOPO L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO, SE NON SBAGLIO IL 30 APRILE'07, SI VOLTERA' PAGINA

Lo spero anch'io :D è ora di cambiare questo management obsoleto :D largo ai giovani :lol: :lol: :lol: :lol:

Sugar sei ancora vivo ?? Lasaperd il milan e fatti vivo :lol: :lol: :lol:

MAXBOND

CRESPO-IBRA-GOAL
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Denaro su Parmalat a Piazza Affari
(22/11/2006 9.24.47)


MILANO (Finanza.com) - Parmalat sugli scudi a Piazza Affari. Il titolo della società di Colloecchio sale di oltre due punti percentuali scambiando a quota 2,97 euro. A dare grinta all'azione dicono nelle sale operative è la mossa del Credit Suisse First Boston e di Bnl. Questi due istituti hanno siglato un'intesa per chiudere, con il pagamento di 25 milioni di dollari ciascuno, una class-action promossa da alcuni investitori nell'ambito del crac Parmalat, il più grosso scandalo finanziario europeo avvenuto nel 2003. Inoltre Parmalat questa mattina ha comunicato in una nota che nel tardo pomeriggio di ieri il giudice Kaplan del distretto meridionale di New York ha ordinato la sospensione, fino al 31 dicembre 2006, di tutte le attività istruttorie delle cause relative a Parmalat pendenti avanti a lui ed ha ingiunto alla parti di esaminare alternative di transazione. La società comunicherà tempestivamente al mercato gli eventuali sviluppi.

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Denaro su Parmalat a Piazza Affari
(22/11/2006 9.24.47)


MILANO (Finanza.com) - Parmalat sugli scudi a Piazza Affari. Il titolo della società di Colloecchio sale di oltre due punti percentuali scambiando a quota 2,97 euro. A dare grinta all'azione dicono nelle sale operative è la mossa del Credit Suisse First Boston e di Bnl. Questi due istituti hanno siglato un'intesa per chiudere, con il pagamento di 25 milioni di dollari ciascuno, una class-action promossa da alcuni investitori nell'ambito del crac Parmalat, il più grosso scandalo finanziario europeo avvenuto nel 2003. Inoltre Parmalat questa mattina ha comunicato in una nota che nel tardo pomeriggio di ieri il giudice Kaplan del distretto meridionale di New York ha ordinato la sospensione, fino al 31 dicembre 2006, di tutte le attività istruttorie delle cause relative a Parmalat pendenti avanti a lui ed ha ingiunto alla parti di esaminare alternative di transazione. La società comunicherà tempestivamente al mercato gli eventuali sviluppi.

:ciao:

Anche S.Paolo-Intesa stanno trattando per un rimborso milionario :D :D ...si parlava entro novembre. Pensa se arriva pure questo :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto