Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (5 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Sugar un'altra domandina : mi spieghi perchè graficamente è ben impostata ma non si smuove da parecchio ?? So che può essere una domanda idiota e chiunque mi può rispondere, ma lo chiedo a te xchè sei il più esperto che conosco (quando ti deciderai a leggermi) :D :D :D
Ciao e stasera tifa i cuginetti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND-STASERA TOCCA ALLA MAGICA :p :p :p :p :p
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....Max....hai visto la chiusura di Parmalat ?....+5,06% :eek: :eek: :eek: .....speriamo che continui :) :)......stasera sono S.Siro......ciauzzzzz :up:

:ciao: :ciao: :ciao:

Salutami tutti, in particolare Ibra e Crespo....se lo vedi pure Adry...Cruz purtroppo è fuori e digli al Mancio di stare tranqui, abbiamo la partita in tasca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

Ciao a tout le monde

MAXBOND
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Sugar un'altra domandina : mi spieghi perchè graficamente è ben impostata ma non si smuove da parecchio ?? So che può essere una domanda idiota e chiunque mi può rispondere, ma lo chiedo a te xchè sei il più esperto che conosco (quando ti deciderai a leggermi) :D :D :D
Ciao e stasera tifa i cuginetti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND-STASERA TOCCA ALLA MAGICA :p :p :p :p :p

Molto sinteticamente ci sono tre strumenti a disposizione
l'analisi fondamentale, grafica e tecnica. Le prime due si basano su dati
certi (bilanci) e storici (prezzi) mentre l'a.t. usa l'a.g. per fare previsioni.
Tutte e tre sono valide ma nel breve periodo la più utilizzata è l'a.t.
Queste sono cose che tutti conoscono. Però pochi sanno che i "driver prof"
si servono di una "contro-a.t." che può inchiappettare anche il trader più esperto.
La tua domanda non è idiota, ma l'unica risposta che ti posso dare è che le analisi
puoi paragonarle ai fari di una macchina che ti permettono di vedere meglio
ma la benzina resta sempre the money, senza quello the car non si muove.
Poi l'utilizzo del money per manipolare il prezzo è un'altra storia, si potrebbe
scrivere un libro, ma non mi sembra il caso.
Le altre domande che mi hai fatto non le trovo pertinenti :down:

I cuginetti non riuscirei a tifarli neanche sotto tortura :down: :down:

Ciao spaccameloni, a domani.
 

maxbond

Forumer attivo
In fondo machissenefregaaaaaaa, la vita continua, domani è un altro giorno e l'inter vincerà Champions e scudetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p

ONLY-MAX

Crespo, grazie di esistere
 

TEOBALDO

Banned
maxbond ha scritto:
In fondo machissenefregaaaaaaa, la vita continua, domani è un altro giorno e l'inter vincerà Champions e scudetto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p

ONLY-MAX

Crespo, grazie di esistere

....giorno Max... :up: :ciao: ...non vorrei che un giorno ti svegliassi ....dal tuo "sogno proibito"...e vedessi Maldini alzare la coppa ...sarebbe una tragedia...non da poco... :specchio: :D :p ....
 

maxbond

Forumer attivo
TEOBALDO ha scritto:
....giorno Max... :up: :ciao: ...non vorrei che un giorno ti svegliassi ....dal tuo "sogno proibito"...e vedessi Maldini alzare la coppa ...sarebbe una tragedia...non da poco... :specchio: :D :p ....

Maldini è stato un grande (purtroppo devo ammetterlo) :eek: :eek: ....ma alla sua età non ha più la forza nemmeno per alzare una coppa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao super-TEO-nazionale, salutami quel "grande cervellone" di Oscar Wild :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e digli di farsi una prugnetta per rilassarsi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SIAMO-SOLO-NOI
 

Users who are viewing this thread

Alto