Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (5 lettori)

TEOBALDO

Banned
maxbond ha scritto:
Maldini è stato un grande (purtroppo devo ammetterlo) :eek: :eek: ....ma alla sua età non ha più la forza nemmeno per alzare una coppa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao super-TEO-nazionale, salutami quel "grande cervellone" di Oscar Wild :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e digli di farsi una prugnetta per rilassarsi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SIAMO-SOLO-NOI


....hai ancora il dente avvelenato con Wild?.....come diceva Eraclito.....PANTA REI.. :rolleyes: .....ti faccio anche io i compliments per PLT.. :V :up: ...PS:ho apprezzato la spiegazione di Sugar sul comportamento di PEL....traspare competenza... :up:
 

maxbond

Forumer attivo
TEOBALDO ha scritto:
....hai ancora il dente avvelenato con Wild?.....come diceva Eraclito.....PANTA REI.. :rolleyes: .....ti faccio anche io i compliments per PLT.. :V :up: ...PS:ho apprezzato la spiegazione di Sugar sul comportamento di PEL....traspare competenza... :up:

Ma :-? :-? sei sicuro che non sia Oscar ad avere il dente avvelenato con MAX :-? :-? ....sei sicuro che non sia pure lui un "milanista ciaparat".......si scherza super-Teocoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mancio và bene così
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Ma va là bauscione, per la legge dei grandi numeri
prima o poi doveva capitare

Ciao leggendario :D ho bisogno di un prelievo bancomat veloce veloce, spediscimi un titolino please :lol: :lol: :lol: ....a buon rendere :eek: :eek:

INTER-FOREVER
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....Max con parmalat che fai....pensavo ritracciasse ma vedo che tiene bene....

Non guardare quello che faccio io. Se sei contento del gain saluta e ringrazia il mitico Bondi. Io le ho in carico a costo zero e me la gioco.

MILANO (Finanza.com) - Ma il colpo decisivo al titolo è stato dato dal giudice Usa Kaplan, che presiede le cause miliardarie fatte da Bondi nei confronti di Bank of America e dei revisori Deloitte e Grant Thornton, che ha chiesto alle parti di sedersi a un tavolo per cercare di chiudere la vicenda con una transazione entro il 31 dicembre. Nel frattempo il processo rimarrà congelato.

Il 31 dicembre è vicino e se andrà in porto la transazione dove arriverà :-? :-? :-? :-? . Ripeto io me la gioco, ma del doman non v'è certezza :p :p :p

ONLY-MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto