Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (5 lettori)

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Per l'aggregazione penso che ne passerà ancora di tempo. Se arriverai ad un gain che ritieni accettabile fai sicuramente bene ad uscire. Anch'io ho cannato a non uscire a 18, bisogna sapersi accontentare, anche se non è sempre facile.
Non sarai mica milanista :-? :-?

MAXBOND

Anche io ho cannato a 18 e , come sai, avevo validi motivi per tenere...

Però è su Parmalat che volvo dirti qualcosa: dire che hai azzeccato è poco.

Ho solo fatto qualche bancomat con leva su Parmalt, ma tu hai interpretato molto bene il titolo.

:up:

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Lascia stare, il turno io l'ho passato. Stasera tocca a te :specchio:

Stasera non penso sia un problema per noi. Quest'anno non ce nè per nessuno :D :D
Scudetto e Champions :lol: :lol: :lol: :lol: Tranqui che più tranqui non si può :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando mi darai la notizia che aspetto :-? :-?

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Veliero ha scritto:
Anche io ho cannato a 18 e , come sai, avevo validi motivi per tenere...

Però è su Parmalat che volvo dirti qualcosa: dire che hai azzeccato è poco.

Ho solo fatto qualche bancomat con leva su Parmalt, ma tu hai interpretato molto bene il titolo.

:up:

:ciao:

Vely, bisogna avere anche un pò di ..ulo. Su parmy sono entrato a fine anno, mi ricordo che vendetti unicredito per acquistarle e le pagai 1,98 euro. Neanch'io mi aspettavo questo rendimento. Sono uscito e rientrato più volte e devo dire che mi è andata bene anche se penso che mi darà altre soddisfazioni. Per PEL hai ragione, anch'io avevo validi motivi per tenere i 18......ma chi non ha mai commesso errori in borsa, scagli la prima pietra :p :p :p :p :p :p

E tu per chi tifi :-? :-? :-?

MAXBOND
 

Sugar

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Stasera non penso sia un problema per noi. Quest'anno non ce nè per nessuno :D :D
Scudetto e Champions :lol: :lol: :lol: :lol: Tranqui che più tranqui non si può :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando mi darai la notizia che aspetto :-? :-?

MAXBOND

Solito bauscia interista :down:
Le notizie te le sto dando, se poi non solo quelle che aspetti che ci posso fare ?
Ripeto, fino a stamattina l'ok "le semper li".....cosa ti vuoi sentir dire più di così ?
Ciao interista del menga :D
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Solito bauscia interista :down:
Le notizie te le sto dando, se poi non solo quelle che aspetti che ci posso fare ?
Ripeto, fino a stamattina l'ok "le semper li".....cosa ti vuoi sentir dire più di così ?
Ciao interista del menga :D

Una spintarella a sto OK :D :D ......dammi nomi e cognomi che li chiamo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Logicamente scherzo :cool: :cool:
Secondo te sarà abbondante ?

POTERE-NEROAZZURRO :p :p :p :p
 

maxbond

Forumer attivo
Sugar ha scritto:
Sono vivo, sono vivo. L'ok è sempre lì fermo ed immobile (spera che ci resti).
Quando lo daranno dipende da loro. Questo è quanto.
Ciao spaccameloni

Che è fermo e immobile lo sto vedendo :-o E' quel "spera che ci resti" che mi preoccupa :-? :-? :-?

Sugar fatti capire meglio please :) :)

MAXBOND
 

Users who are viewing this thread

Alto