Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (19 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....come mai ti bannano dopo 2 post ed altri possono scrivere con nik diversi :-? :-?

Sinceramente non me ne può "fregà de meno" :rasta: :rasta: . Ma se ho ben capito, in quel fol c'è una "gang veneta", formata da alcuni soggetti :cool: :cool: che appena posto qualcosa scrivono a Oscar Wild :lol: :lol: :lol: che tra l'altro è pure vicentino :lol: :lol: :lol: . Quindi è tutto un "aumma aumma" tra di loro :rasta: :rasta: ....ma MAX non si fà intimorire :no: :no: ....MAX colpisce e basta :ordine: :ordine: :ordine: .....oh come mi diverto :DD: :DD: :hua: :hua: :clap: :clap:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Sinceramente non me ne può "fregà de meno" :rasta: :rasta: . Ma se ho ben capito, in quel fol c'è una "gang veneta", formata da alcuni soggetti :cool: :cool: che appena posto qualcosa scrivono a Oscar Wild :lol: :lol: :lol: che tra l'altro è pure vicentino :lol: :lol: :lol: . Quindi è tutto un "aumma aumma" tra di loro :rasta: :rasta: ....ma MAX non si fà intimorire :no: :no: ....MAX colpisce e basta :ordine: :ordine: :ordine: .....oh come mi diverto :DD: :DD: :hua: :hua: :clap: :clap:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

MAXBOND

....come fai a sapere.... che Oscar è vicentino :-? :-?
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....parli sul serio....o scherzi....

Ma dai Jacob, che azzz me ne frega a me :rasta: :rasta: io la penso così, ma non me ne può "fregà de meno" :up: :up:

Allora !! la stan tirando giù la ciofeca :D :D :D Che spiritosi :lol: :lol: :lol: :lol:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....si chiude sotto ai 16.....

IlBuono, sinceramente poco importa come chiuderà oggi. L'importante è che ci sia stato un certo interesse sul titolo. Cosa che non si vedeva da un pò. E come dice il mio amis, senza money il titolo resta "semper lì". Oggi un pò di "money" si è visto, e questo mi basta. Il resto viene da sè :up:

ONLY-MAX :jolly: :jolly: :piazzista: :piazzista:
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
IlBuono, sinceramente poco importa come chiuderà oggi. L'importante è che ci sia stato un certo interesse sul titolo. Cosa che non si vedeva da un pò. E come dice il mio amis, senza money il titolo resta "semper lì". Oggi un pò di "money" si è visto, e questo mi basta. Il resto viene da sè :up:

ONLY-MAX :jolly: :jolly: :piazzista: :piazzista:
Infatti, due ondine di acquisto ripspettose di qota 16 ( il centro della banda di lateralizzazione) alle 11 e alle 15 circa.

Volumi totali in controllato aumento............


Eppur si muove....!! :ciao: ....un bel giorno.. :jack:
 

Users who are viewing this thread

Alto