Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (9 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Allore ragazzi, dove eravamo rimasti :-? :-? Oggi mi sento più stanco del solito :zzzz: :zzzz: :zzzz: forse sarà perchè domani è il mio :auguri: :auguri:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

Vado a fare una :tel: :tel: :tel: :tel:

Grazie Vieira

....AUGURI :D ....sei nato alla festa di Milano :-? :-? .....quanti sono ?

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Chiariamo una cosa :-? :-? Non sono nato alla festa di Milano :no: :no: E' Milano che ha deciso di festeggiare la mia nascita con un giorno di festa :yeah: :yeah: :yeah: Volete sapere i miei anni :no: :no: :no: MAX non ha età, MAX è eterno :hua: :hua: :hua: :hua:
Sono io il PIU' FORTE, sono io IL CAMPIONE :winner: :winner: :band: :violino:

Ora lasciatemi fare 4 salti

:clap: :hua: :clap: :hua: :clap: :hua: :clap: :hua:

ONLY-ME
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Chiariamo una cosa :-? :-? Non sono nato alla festa di Milano :no: :no: E' Milano che ha deciso di festeggiare la mia nascita con un giorno di festa :yeah: :yeah: :yeah: Volete sapere i miei anni :no: :no: :no: MAX non ha età, MAX è eterno :hua: :hua: :hua: :hua:
Sono io il PIU' FORTE, sono io IL CAMPIONE :winner: :winner: :band: :violino:

Ora lasciatemi fare 4 salti

:clap: :hua: :clap: :hua: :clap: :hua: :clap: :hua:

ONLY-ME

...... :D :D dimentichi che ci siamo visti.......sarai su 35...... :-? :-?
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
...... :D :D dimentichi che ci siamo visti.......sarai su 35...... :-? :-?

IlBuono, dipende dalla donna con cui esco :rasta: :rasta: Ieri sono uscito con una di 25 e gli ho detto che ne avevo 29 :cool: :cool: l'altro ieri sono uscito con una di 30 e gli ho detto che ne avevo 35 :cool: :cool: una settimana fà sono uscito con una di 35 e gli ho detto che ne avevo 40 :cool: :cool: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra poco vado a farmi una :pizza: :pizza: :cin: :cin:

Grande Mancio
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....con ste gif.....vuoi fare concorrenza a...... LaBambol :D :D

Le mie "faccine" purtroppo sono standard :jolly: e le devo adattare ai post che faccio :ciuchino: :ciuchino: Quelle di labambol sono più professionali :Y :Y e mi devo inchinare alla sua bravura :jolly: :jolly:

Ora vado a farmi una :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Consob: Jp Morgan entra in Parmalat
(06/12/2006 12.23.49)

MILANO (Finanza.com) - Jp Morgan è entrata nel capitale sociale di Parmalat con una quota pari al 2,118%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 28 novembre.
 

Users who are viewing this thread

Alto