Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (8 lettori)

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
IlBuono, sinceramente poco importa come chiuderà oggi. L'importante è che ci sia stato un certo interesse sul titolo. Cosa che non si vedeva da un pò. E come dice il mio amis, senza money il titolo resta "semper lì". Oggi un pò di "money" si è visto, e questo mi basta. Il resto viene da sè :up:

ONLY-MAX :jolly: :jolly: :piazzista: :piazzista:

.....parmalat chiusura 3,10 :D :D :up: :up:
 

maxbond

Forumer attivo
Veliero ha scritto:
Infatti, due ondine di acquisto ripspettose di qota 16 ( il centro della banda di lateralizzazione) alle 11 e alle 15 circa.

Volumi totali in controllato aumento............


Eppur si muove....!! :ciao: ....un bel giorno.. :jack:

Questo è un titolo che, paragonandolo ad una persona malata, soffre di "depressione" ossia è privo di interessi (nel caso specifico quello degli investitori). Io sono convinto che un minimo d'interesse anche se non elevato (lo si è visto oggi) lo farebbe scattare come una molla. Resto fiducioso, con l' unico dubbio sul possibile ritracciamento dei mercati.

Sempre tranqui MAXBOND :jolly: :piazzista: :babbo: :violino:
 

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Questo è un titolo che, paragonandolo ad una persona malata, soffre di "depressione" ossia è privo di interessi (nel caso specifico quello degli investitori). Io sono convinto che un minimo d'interesse anche se non elevato (lo si è visto oggi) lo farebbe scattare come una molla. Resto fiducioso, con l' unico dubbio sul possibile ritracciamneto dei mercati.

Sempre tranqui MAXBOND :jolly: :piazzista: :babbo: :violino:

BEL FINALE, BUONA SERATA :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Ciao a tutti, di mattina sono sempre incasinato ci sentiamo più tardi :

MIFI 20 ANNI: Novagest; B.Varini, interesse per piccole popolari

MILANO (MF-DJ)--"Siamo orientati alle piccole popolari come Creval e BancaEtruria".

Lo ha affermato Giulio Baresani Varini, direttore investimenti di Novagest Sim ai microfoni di Class Cnbc, televisione del gruppo Class E. (che insieme a Dow Jones & Co controlla questa agenzia) in merito a possibili investimenti allo studio di Novagest.

"Il grosso e' stato fatto", ha concluso Baresani Varini in merito al tema delle fusioni bancarie, "adesso bisogna vedere se dalle sinergie di costo e di ricavo si arriva agli obiettivi dati. Sembra che sui tagli dei costi ci sia molta strada da fare". red/tv/mgp

:ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Parmalat sugli scudi, la speculazione sostiene il titolo
(06/12/2006 9.32.37)


MILANO (Finanza.com) - Parmalat sugli scudi. Il titolo della società di Collecchio sale del 2,69%, scambiando a quota 3,18 euro. A dare grinta all'azione sono indiscrezioni di stampa che ventilano che i revisori di Deloitte starebbe cercando un accordo con il grande risanatore di Parmalat Enrico Bondi.


:ciao: :ciao:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Parmalat sugli scudi, la speculazione sostiene il titolo
(06/12/2006 9.32.37)


MILANO (Finanza.com) - Parmalat sugli scudi. Il titolo della società di Collecchio sale del 2,69%, scambiando a quota 3,18 euro. A dare grinta all'azione sono indiscrezioni di stampa che ventilano che i revisori di Deloitte starebbe cercando un accordo con il grande risanatore di Parmalat Enrico Bondi.


:ciao: :ciao:


.....se va in porto anche questo.......dove arriverà :-? :-? :up: :up:
 

maxbond

Forumer attivo
Allore ragazzi, dove eravamo rimasti :-? :-? Oggi mi sento più stanco del solito :zzzz: :zzzz: :zzzz: forse sarà perchè domani è il mio :auguri: :auguri:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

Vado a fare una :tel: :tel: :tel: :tel:

Grazie Vieira
 

Users who are viewing this thread

Alto