Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (7 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....ciao Max, grande Inter :D :D :D ....a 3,25 ho deciso di uscire da parmalat...... :up:

:ciao: :ciao: :ciao:

Guarda che stamattina ha già toccato i 3,26 :-? :-? .Io aspetto qualche giorno, magari entro venerdì :eek: :eek: . Questa settimana dovrebbero dire qualcosa sulle transazioni :p :p :p SPEREM :babbo: :babbo:

:rasta: Bohhhhhhhhhhh :rasta:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....secondo me si son scrodati....che è quotata in borsa...... :sad: :sad:

Cari soci, io sto seguendo ben altro :D :D :D . Attualmente pel è un titolo morto e come dice il mio grande amico Sciugar (l'unico tra tutti che ci ha azzeccato), "le semper li".....chiudilo in un cassetto e resta in attesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh come mi diverto :DD: :DD: :DD:

MAXBOND
 

luka46

Dracarys
maxbond ha scritto:
Cari soci, io sto seguendo ben altro :D :D :D . Attualmente pel è un titolo morto e come dice il mio grande amico Sciugar (l'unico tra tutti che ci ha azzeccato), "le semper li".....chiudilo in un cassetto e resta in attesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh come mi diverto :DD: :DD: :DD:

MAXBOND

Ciao max, cosa segui di bello oltre parmalt?
 

maxbond

Forumer attivo
luka46 ha scritto:
Ciao max, cosa segui di bello oltre parmalt?

Impregilo ord, entrato mercoledì +7%....Vittoria ass. entrato sempre mercoledì +6,05%..... :lol: :lol: :lol: :lol: ....oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:

:rasta: Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rasta:

ONLY-MAX
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Luka :cool: :cool: ....eri sparito :cool: :cool: ....inoltre sto aspettando Ascopiave che entra domani :D :D :D .....ma ad oggi, non so ancora se me le danno :down: :down: :down: .....oh quanto ridere :lol: :lol: :lol: :jack: :jolly: :babbo:

GRAZIE IBRA

....il solito ulattone raccomandato...... :down: :help: :ciao: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto