Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (14 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Consob: Jp Morgan entra in Parmalat
(06/12/2006 12.23.49)

MILANO (Finanza.com) - Jp Morgan è entrata nel capitale sociale di Parmalat con una quota pari al 2,118%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 28 novembre.

Bella notizia :eek: questi è tutto l'anno che entrano ed escono da Parmy :D :D Generalmente quando entrano è perchè fiutano l'affare :Y :Y ...e se ci credono loro, perchè non dovrei crederc io :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:

ONLY-MAX
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
.....max...... tu che sei esperto di fondamentali......come commenti questa scritta in altro forum ??

Ho in carico le Pel a 16 ,3 e le mantengo , quindi la buona fede c'è.
Solo che i fondamentali sono carucci e se non compare all' orizzonte qualche vocina speculativa non mi sembra abbia forza per risalire nel breve (book docet). Tutto qui. Grazie a ki mi ha dato il benvenuto.

Grazie :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....max...... tu che sei esperto di fondamentali......come commenti questa scritta in altro forum ??

Ho in carico le Pel a 16 ,3 e le mantengo , quindi la buona fede c'è.
Solo che i fondamentali sono carucci


e se non compare all' orizzonte qualche vocina speculativa non mi sembra abbia forza per risalire nel breve (book docet). Tutto qui. Grazie a ki mi ha dato il benvenuto.

Grazie :ciao: :ciao:

La prima parte (che ho diviso) non la concordo per niente. La seconda si.
Dall'ultima analisi che ho fatto (che non ho sottomano) sia gli indici che i multipli erano perfettamente nella media, anzi addirittura mi risultava sottovalutata rispetto ad altre banche.
Ev Ev/ebitda Ev/sales BVPS ROE ROI ROS EPS P/E PBV Rapporto debiti / equity Profit margin.....questi alcuni degli indici che avevo analizzato.

Sulla seconda parte relativa alla vocina speculativa, sono pienamente d'accordo, infatti sostengo da parecchio tempo che è quello che ci vuole per fare partire il titolo.

Inoltre che dire !! se le ha in carico a 16,30 e poi si lamenta dei fondamentali, c'è qualcosa che non quadra nel tipo di investimento che ha fatto !! O sbaglio !!

Io porrei attenzione ai molti messaggi che si leggono nei vari forum, tesi a manovrare dall'esterno un titolo, sia al rialzo che al ribasso.

MAXBOND
 

Veliero

Nuovo forumer
Buon compleanno Max!!

:piazzista: Oggi solita minestra... :down:


Sto seguendo un altro warrantino , W snia 10 in questi gionri lo comprano a manetta e scambia a 0,24 con il titolo che è a 0,14...

sono dentro per la seconda volta ma con poco, oggi per poco non mi scattava una vendita.

Però, se non è tutto un sogno forse c'è qualcosa da capire e di molto grosso!


SAluti..

:auguri:
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
......tutti in ferie oggi ???....... :ciao: :ciao:

.....io sono in ferie :ciao: :ciao:


Parmalat: Tribunale NY fa pressione per cercare transazione (Ft)

ROMA (MF-DJ)--Un giudice del Tribunale di New York ha chiesto a Bank of America e agli ex advisor di Parmalat di cercare un accordo prima del termine del procedimento avanzato dalla societa' di Collecchio per la richiesta di risarcimento del danno.

E' quanto scrive oggi il Financial Times spiegando che su invito del giudice Lewis Kaplan, della corte di New York, Parmalat sottoporra' a Bank of America e ai revisori Deloitte e Grant Thornton le proprie richieste. Tutto il carteggio tra le parti dovra' essere inviato al Tribunale.

Quest'ultimo, poi, valutera', nella settimana che inizia il 18 dicembre, la praticabilita' di un accordo di transazione. Questo accordo potrebbe spingere anche altre banche coinvolte in altri procedimenti a cercare una transazione con Parmalat. red/cat

(END) Dow Jones Newswires

December 07, 2006 03:49 ET (08:49 GMT)
 

Users who are viewing this thread

Alto