Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (31 lettori)

maxbond

Forumer attivo
MEDITATE GENTE...MEDITATE

Credito Valtellinese: Cda approva progetto di aumento di capitale
(12/12/2006 17.34.18)


MILANO (Finanza.com) - L'incremento patrimoniale complessivo previsto a conclusione delle operazioni è prossimo ai 990 milioni di euro ed è destinato a "sostenere i piani di crescita per linee interne, il progressivo ampliamento delle attuali partnership strategiche nonché ad assicurare un adeguato livello di free capital che consenta di cogliere eventuali opportunità di acquisizioni che dovessero presentarsi sul mercato, secondo le linee guida del Piano Strategico 2007 – 2010 in corso di definizione".

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Rumors odierni : IL CREVAL PUNTA BANCA ETRURIA :p :p :p

MAXBOND

Quanto sopra si rumoreggiava il 16/10/06 :D Con l'aum.cap. di Creval "i tonti contano" ops scusate "i conti tornano" :Y :Y Secondo me, anche i tempi non saranno lontani :Y :Y Penso che entro giugno 2007 i giochi saranno fatti :D :D .......oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi faccio una :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
......speriamo che parmy rompa i 3,30..... :D :D

:ciao: :ciao:

Caro IlBuono, zia Parmy, oltre alle notizie che sto aspettando, sembra stia tornando in auge anche questa del 4 ottobre 2005 :

04/10/2005
Granarolo prepara l'Opas su Parmalat
di Alberto Annicchiarico

Granarolo esce allo scoperto e dichiara di voler conquistare Parmalat; la «centrale del latte d'Italia», come si definisce la società nata a Bologna nel 1959 e oggi quarto gruppo alimentare italiano, sta studiando un'offerta sul gruppo di Collecchio, probabilmente di acquisto e scambio (Opas) che comunque non sarà varata prima di un attento monitoraggio della fase di decollo del titolo in Borsa, a partire da giovedì 6 ottobre.

Ciao Crespo
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Segno più per Parmalat in Borsa
(13/12/2006 9.27.34)


MILANO (Finanza.com) - Ordini d'acquisto su Parmalat. Il titolo della società di Collecchio sale di oltre un punto percentuale scambiando a quota 3,2625 euro. "Non c'è da stupirsi è in linea con il mercato", dice un trader.

:ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Segno più per Parmalat in Borsa
(13/12/2006 9.27.34)


MILANO (Finanza.com) - Ordini d'acquisto su Parmalat. Il titolo della società di Collecchio sale di oltre un punto percentuale scambiando a quota 3,2625 euro. "Non c'è da stupirsi è in linea con il mercato", dice un trader.

:ciao:

Queste dichiarazioni mi fanno ridere :D :D Mi piacerebbe conoscere il nome di questo trader super genio :eek: :eek: zia Parmy da inizio anno è salita del 60% :eek: :eek: contro un 13% del mercato :D :D e adesso mi vieni a dire che è in "linea con il mercato" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma lasaperd :jolly: :jolly: fare il trader le non al tò mestè :yeah: :jack: :babbo:

vado a farmi un giro :car: :car: :car:

Ciao Mancio
 

Users who are viewing this thread

Alto