Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (2 lettori)

TEOBALDO

Banned
maxbond ha scritto:
Ciao Carby-goal (goal si fà per dire, visto dove siete in classifica) :D :D :D . Questi non sono numeri del lotto che può dare un calolzio qualsiasi :jolly: Bensì sono derivati da analisi fondamentale prospettica sino a fine 2007 :eek: :eek: Come si suol dire "carta canta" :maestro: :maestro: (leggi la faccetta).
Come diceva il mitico Pappy : sono io IL PIU' FORTE, SONO IO IL CAMPIONE :yeah:

Ora vado a farmi una bella :rasta: :rasta: :rasta:

p.s. : con la vendita di Kakà avrete la B assicurata :winner: :winner:

Ibra salutami Crespo


...hai delle faccette ..bellissime...dove azz.o le prendi?... :D ...ho scritto di là ...che se ci danno 150mioni..di euro ...per kakà...sec. me è un affare ... :up:
...analisi fondamentale prospettica?. :help: ..ellamadonna... :love: :up: :ops: :D :lol:
 

maxbond

Forumer attivo
TEOBALDO ha scritto:
...hai delle faccette ..bellissime...dove azz.o le prendi?... :D ...ho scritto di là ...che se ci danno 150mioni..di euro ...per kakà...sec. me è un affare ... :up:
...analisi fondamentale prospettica?. :help: ..ellamadonna... :love: :up: :ops: :D :lol:

Per le faccette, quando scrivi un post, sulla sinistra clicca Altre emoticons :grinangel:
Prospettica = proiezione previsionale a fine 2007 :angel:
E chi ti dà 150milioni per Kakà :-? :-? si parla di 60milioni :smokin: :look: :devil: :ghh:

ho fame, vado a farmi una bella :pizza: con un paio di :cin:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
zia Parmy, oramai questione di giorni :jolly: :jolly:

Pel, questione di volumi :jack: :jack:

Ora sto partendo, anzi sono già in macchina :car: :car: :car:

CIAO A TUCC

POTERE NEROAZZURRO :winner: :winner:
 

maxbond

Forumer attivo
luka46 ha scritto:
buon giorno a tutti, max come hai fatt0?102000 euro? cavoli...inizierò anh'io a fumare :rasta: se fà quest'effetto... :D

E si, mio caro luka. Con un investimento iniziale di 150.000, entrato ed uscito esattamente 3 volte (compreso quelle che venderò tra poco) li ho fatti tutti, anzi li supero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :rasta: :rasta: :rasta: vuoi fare un tiro :rasta: :rasta:

vado a farmi una suonatina :band: :violino:

:-? :-? Bohhhhhhhhhhhhhhhh :-? :-?

ONLY-MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto