Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (22 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....Max 3,29.... :D :D :D :D :D

IlBuono, che fai :-? :-? la quotazione in diretta :-? :-? lasastà, :eeh: in settimana devono per forza dire qualcosa (entro il 18/12)....io vado avanti a giocarmela, nel bene o nel male :jolly: :jolly:

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
IlBuono, che fai :-? :-? la quotazione in diretta :-? :-? lasastà, :eeh: in settimana devono per forza dire qualcosa (entro il 18/12)....io vado avanti a giocarmela, nel bene o nel male :jolly: :jolly:

MAXBOND

....hai ragione.....questa è l'ultima........rotti i 3,30..... :clap: :clap: :clap: :clap:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....hai ragione.....questa è l'ultima........rotti i 3,30..... :clap: :clap: :clap: :clap:

IlBuono, da inizio anno su zia Parmy ho un gain netto di 102.000 euro :jolly: :jolly: ....cosa vuoi che me ne fotte di quest oscillazioni :band:

scappo, devo uscire :car: :car: :car:

Grande Crespo
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
IlBuono, da inizio anno su zia Parmy ho un gain netto di 102.000 euro :jolly: :jolly: ....cosa vuoi che me ne fotte di quest oscillazioni :band:

scappo, devo uscire :car: :car: :car:

Grande Crespo

.......102.000 :-? :-? beato te :sad: :sad: con pel sono quasi pari :sad: :sad: :sad:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.......102.000 :-? :-? beato te :sad: :sad: con pel sono quasi pari :sad: :sad: :sad:

Con PEL sonon sempre in ottimo gain, ma non ancora quello che mi aspettavo. Sono convinto che mi darà anche lei ottime soddisfazioni :jolly: :jolly: Jacob, porta pasiensa :jack: :jack: chiudi il cassetto a aspetta :jolly: :jolly: ....dimenticavo, non chiuderlo a chiave :rasta: :rasta:

Grande IBRA
 

maxbond

Forumer attivo
Vorrei rispondere ai tanti MP che mi sono arrivati da gente che non partecipa al forum ma lo segue solamente, in relazione al titolo parmalat. Premesso che dare dei prezzi d'entrata o di uscita su un titolo lo lascio fare ai "preveggenti" delle righe e delle onde, mi fà piacere che molti degli mp che ho letto mi ringraziano perchè leggendo il forum si sono convinti ad entrare intorno ai 3. Ripeto, capire quando uscire da un titolo non è cosa semplice. Quindi se siete contenti del +9 e passa in pochi giorni, ringraziate e salutate Bondi. Personalmente, cosa che ho straripetuto, il mercato ha già iniziato la speculazione sul titolo nell'attesa dell'esito delle transazioni con le banche. Questo esito deve obbligatoriamente essere reso noto entro il 31/12 (io penso che sarà il 18/12). Detto ciò, IO, e sottolineo IO in maiuscolo, attendo questo esito nella speranza che sia positivo. Se così fosse, zia Parmy potrebbe essere sospesa per eccesso di rialzo. Se nessuna transazione verrà raggiunta, il titolo ritraccierà non poco. Detto ciò, ognuno se la giochi come vuole.

Questo è quanto :D :D :D

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....Max secondo..... te in caso d'opa..... quanto può valere pel ??

:ciao:

Hai presente la forchetta che danno nelle Ipo ?? La mia forchetta in caso di Opa è 19,50 ; 24,30 :cool: :cool: Così Max ha scritto :eek: :eek: :eek:

Ciao Vieira
 

TEOBALDO

Banned
maxbond ha scritto:
Hai presente la forchetta che danno nelle Ipo ?? La mia forchetta in caso di Opa è 19,50 ; 24,30 :cool: :cool: Così Max ha scritto :eek: :eek: :eek:

Ciao Vieira

....Ciao MAX. :up: ..ho visto che di qua ..sei diventato una specie di oracolo... :p ...dai anche i numeri... :V .... :eek: ....ola grandeeee!!!.... :up: :D :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
TEOBALDO ha scritto:
....Ciao MAX. :up: ..ho visto che di qua ..sei diventato una specie di oracolo... :p ...dai anche i numeri... :V .... :eek: ....ola grandeeee!!!.... :up: :D :ciao:

Ciao Carby-goal (goal si fà per dire, visto dove siete in classifica) :D :D :D . Questi non sono numeri del lotto che può dare un calolzio qualsiasi :jolly: Bensì sono derivati da analisi fondamentale prospettica sino a fine 2007 :eek: :eek: Come si suol dire "carta canta" :maestro: :maestro: (leggi la faccetta).
Come diceva il mitico Pappy : sono io IL PIU' FORTE, SONO IO IL CAMPIONE :yeah:

Ora vado a farmi una bella :rasta: :rasta: :rasta:

p.s. : con la vendita di Kakà avrete la B assicurata :winner: :winner:

Ibra salutami Crespo
 

Users who are viewing this thread

Alto