Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (3 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....ti sei svegliato adesso :-? :-? .....tazzato troppo ieri sera..... :D :D :D

Vedi caro Jacob :down: Io sono contro ad ogni forma di soppressione della libertà, bannatura compresa :Y :Y anzi bannerei assolutamente "chi fà bannare" e "chi banna" :corna: :corna: ma nel tuo caso :-? :-? mi sto ricredendo :hua: :hua: .....non per quello che scrivi, ma per la sfiga che porti :clava: :clava: :clava: ....te capì PISTOLAAAAAAAAAAAAAA :ordine: :ordine:

vado a farmi una :pizza: ....... :jolly: :ombrello: :jack: :babbo:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....ciao Max......qualche news su Parmy....non riesce a rompere i 3,30.... :D

:ciao:

No niente news :D Per come conosco il mio grande amico Bondi :cool: le comunicazioni le fà sempre a borsa chiusa o nei week end :cool: Comunque basta seguire il titolo :eek: ...se vola accordo fatto :up: ...se crolla tutto rinviato :down: . Fino a quando resta fermo come ora :D sempre in attesa :lol: :lol: :lol: :lol: .....oh come mi diverto :jolly: :jolly:...scusa ma devo fare una :tel: :tel: :tel:

Grazie Ibra
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
No niente news :D Per come conosco il mio grande amico Bondi :cool: le comunicazioni le fà sempre a borsa chiusa o nei week end :cool: Comunque basta seguire il titolo :eek: ...se vola accordo fatto :up: ...se crolla tutto rinviato :down: . Fino a quando resta fermo come ora :D sempre in attesa :lol: :lol: :lol: :lol: .....oh come mi diverto :jolly: :jolly:...scusa ma devo fare una :tel: :tel: :tel:

Grazie Ibra

.....sta telefonata falla a Faralli :down: :down: ....e digli che mi son rotto...... :down: :p
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....sta telefonata falla a Faralli :down: :down: ....e digli che mi son rotto...... :down: :p

E' inutile telefonargli, non ci sente :jolly: :jolly: Se non molla il colpo, si beccherà una :clava: "legnata sui denti" :clava: ......anzi sul bilancio del 2007 :cool: chi gli rovinerà la tanto attesa pensione :devil: :devil:

ora mi faccio un paio di :cin:

ONLY-MAX
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Parmalat: analisi grafica operativa
ANALISI OPERATIVA, 14.12.2006 10:16

Prosegue il rialzo di Parmalat che ieri ha toccato i nuovi record della sua seconda vita borsistica, raggiungendo quota 3.3225 euro. Il titolo si muove spedito verso i target di breve che possiamo stimare intorno ai 3.50, mentre in ottica di lungo periodo l'ottima impostazione grafica di fondo permette di pronosticare estensioni in direzione dei 4 euro. In caso di correzione i primi supporti significativi si trovano sui 3.175, ovvero sui massimi toccati nell'ottobre 2005 in occasione del ritorno del titolo sul mercato, e quindi sui 3.1325, top di fine novembre. L'eventuale violazione di tali livelli potrebbe aprire le porte ad un approfondimento consistente con obiettivo minimo sui 2.90/2.95.

Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long anche sulla debolezza fino a 3.175 per 3.50, stop sotto 3.175.

Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare sui livelli attuali per 3.50 e 4 euro, ridurre sotto 3.1325 ed uscire alla violazione di 2.90.

:ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
Parmalat: analisi grafica operativa
ANALISI OPERATIVA, 14.12.2006 10:16

Prosegue il rialzo di Parmalat che ieri ha toccato i nuovi record della sua seconda vita borsistica, raggiungendo quota 3.3225 euro. Il titolo si muove spedito verso i target di breve che possiamo stimare intorno ai 3.50, mentre in ottica di lungo periodo l'ottima impostazione grafica di fondo permette di pronosticare estensioni in direzione dei 4 euro. In caso di correzione i primi supporti significativi si trovano sui 3.175, ovvero sui massimi toccati nell'ottobre 2005 in occasione del ritorno del titolo sul mercato, e quindi sui 3.1325, top di fine novembre. L'eventuale violazione di tali livelli potrebbe aprire le porte ad un approfondimento consistente con obiettivo minimo sui 2.90/2.95.

Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long anche sulla debolezza fino a 3.175 per 3.50, stop sotto 3.175.

Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare sui livelli attuali per 3.50 e 4 euro, ridurre sotto 3.1325 ed uscire alla violazione di 2.90.

:ciao: :ciao:

Lassaperd l'A.T. su Parmy, non serve a un tubo, Mi fà piacere che nel breve stima un target a 3,50, quello che mi preoccupa è che questi analisti non tengono conto degli eventi societari in corso. Pensano che tirando 4 righe il gioco è fatto. In realtà se le transazioni non andranno in porto (cosa che non mi auguro) i 3,50 li vedrà con il binocolo. Se andranno in porto, l'analista di turno sbandiererà ai 4 venti : "visto come sono bravo", senza rendersi conto che se il titolo è salito, i motivi sono ben altri, cioè quelli che chi segue questo forum conosce perfettamente.

Ma MI FACCI il piacere MI FACCI :jolly: :jolly:

qui ci vuole una bella :rasta: :rasta: :rasta:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
......A-ke su fin.online......ha fatto grafici positivi su pel....spero almeno lui ci prenda.....

A-ke è un ottimo analista di provata esperienza e sicuramente ha ragione dicendo che il titolo è ben impostato. Ma il discorso è sempre il solito. La conferma deve arrivare dal "money" (Sciugar insegna). Senza quello, con una bella AT o AF il titolo "resta semper lì"......per questo motivo io non guardo più A.T. su Pel, ma guardo solo i volumi.

Ora vado prendermi un pò d'aria :car: :car: :car:

ONLY-MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto