Giacobbe ha scritto:....ti sei svegliato adesso![]()
.....tazzato troppo ieri sera.....
![]()
![]()
![]()
ma nel tuo caso
.....non per quello che scrivi, ma per la sfiga che porti
....te capì PISTOLAAAAAAAAAAAAAA
.......

Buon e Cattivo ha scritto:.....ciao Max......qualche news su Parmy....non riesce a rompere i 3,30....![]()
![]()
.....oh come mi diverto
...scusa ma devo fare una
maxbond ha scritto:No niente newsPer come conosco il mio grande amico Bondi
le comunicazioni le fà sempre a borsa chiusa o nei week end
Comunque basta seguire il titolo
...se vola accordo fatto
...se crolla tutto rinviato
. Fino a quando resta fermo come ora
sempre in attesa
![]()
![]()
![]()
.....oh come mi diverto
![]()
...scusa ma devo fare una
![]()
![]()
![]()
Grazie Ibra
Giacobbe ha scritto:.....sta telefonata falla a Faralli![]()
....e digli che mi son rotto......
![]()
![]()
Se non molla il colpo, si beccherà una
"legnata sui denti"
......anzi sul bilancio del 2007

Buon e Cattivo ha scritto:Parmalat: analisi grafica operativa
ANALISI OPERATIVA, 14.12.2006 10:16
Prosegue il rialzo di Parmalat che ieri ha toccato i nuovi record della sua seconda vita borsistica, raggiungendo quota 3.3225 euro. Il titolo si muove spedito verso i target di breve che possiamo stimare intorno ai 3.50, mentre in ottica di lungo periodo l'ottima impostazione grafica di fondo permette di pronosticare estensioni in direzione dei 4 euro. In caso di correzione i primi supporti significativi si trovano sui 3.175, ovvero sui massimi toccati nell'ottobre 2005 in occasione del ritorno del titolo sul mercato, e quindi sui 3.1325, top di fine novembre. L'eventuale violazione di tali livelli potrebbe aprire le porte ad un approfondimento consistente con obiettivo minimo sui 2.90/2.95.
Per chi volesse acquistare il titolo: posizioni long anche sulla debolezza fino a 3.175 per 3.50, stop sotto 3.175.
Per chi detiene attualmente il titolo: incrementare sui livelli attuali per 3.50 e 4 euro, ridurre sotto 3.1325 ed uscire alla violazione di 2.90.
![]()
![]()
Giacobbe ha scritto:......A-ke su fin.online......ha fatto grafici positivi su pel....spero almeno lui ci prenda.....