Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (30 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....secondo me....ha già venduto..... :-o :-o

No caro pistola :eek: non ho ancora venduto zia Parmy :D io non seguo onde, righe e giocattoli vari :eek: :eek: sarei contento che restasse over 3,30 sino alla prox notizia che sto aspettando :D :D e ti assicuro che è alquanto vicina :lol: :lol: :lol: :lol: .....oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:

ora mi ci vuole una :rasta: :rasta:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....invece quella racchia di pel....nessuno la fila..... :-o :-o


Lassaperd :cool: :cool: PEL oramai è cotta. Più lateralizza è più salirà :D :D Aspetta i volumi e poi ne riparliamo :up: :up:

vado a prendere un pò d'aria :car: :car: :car:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Parmalat in cima all'S&P/Mib grazie ad accordo con Bnl, toccati nuovi massimi
(02/01/2007 11.27.27)


MILANO (Finanza.com) - Prima seduta del 2007 a velocità sostenuta per il titolo Parmalat che fa segnare un rialzo di oltre 4 punti percentualia quota 3,395 euro dopo aver toccato un massimo a 3,435 euro (nuovo massimo dal ritorno in Borsa nell'autunno 2005). Il titolo del gruppo di Collecchio festeggia l'accordo con Bnl che ha portato in dote un assegno da 112 milioni di euro. Parmalat e Bnl hanno definito in via transattiva le controversie in merito alle azioni revocatorie e risarcitorie promosse da Parmalat nei confronti di Bnl e di Ifitalia e quelle relative ai giudizi di opposizione allo stato passivo promosse da Ifitalia. Bnl si è impegnata anche per conto di Ifitalia a versare a favore di Parmalat 103 milioni di euro a fronte delle azioni revocatorie e 9 milioni a titolo di risarcimento danni per un totale complessivo di euro 112 milioni. Fino ad oggi la strategia giudiziaria di Enrico Bondi ha portato nelle casse di Collecchio più di 500 milioni di euro e ancora sono tante le vertenze legali in corso. Stamane gli analisti di Euromobiliare hanno alzato il prezzo obiettivo su Parmalat a 3,7 euro dai precedenti 3,3.

:lol: :lol: E poi ditemi che BONDI non è un grande :lol: :lol: :lol:

BONDI, sei tu il migliore :D :D sei tu il campione :winner: :winner:

vado a farmi una :pizza: con un paio di :cin:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
..... :-? :-? TP a 3,70 :-? :-? :D :D :D .....Max se ci arriva ti faccio un bel regalo...... :D :D ....stavolta non scherzo..... :ciao: :ciao: :ciao:

Lassaperd i regali :cool: :cool: Qui l'unico che si merita regali è il mitico BONDI :cool: ...è solo grazie a lui se in un anno mi ritrovo 120.000 euro in più sul conto corrente :lol: :lol: :lol: :lol:

ora scappo, sono in ritardo :car: :rasta: :car: :rasta: :car:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....certo che :-? :-? ....di faralli....non puoi dire altrettanto.... :-? :-o :-o

Questo è vero. Però nonostante tutto, anche su PEL ho un ottimo gain. Potrei uscire oggi stesso felice e contento. :D :D Se ci resto, caro Jacob, forse è perchè avrò i miei buoni motivi :cool: :cool: te capì......ciupa ciupa :p :p :p :p

è l'ora del coffè-break :corna: :corna: :corna:

MAX-FOREVER
 

Users who are viewing this thread

Alto