Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (18 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....Max avevi ragione.....parmy oggi ritraccia.... :ciao:

IlBuono :) :) Ti ho detto che mi accontento se restasse over 3,30 fino alla notizia americana :lol: :lol: :lol: oh come mi diverto :lol: :lol: :lol: :lol:

girettino mattutino :car: :car: :car:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....niente da fare.....a pel mettono dei muri.....insormontabili.... :specchio: :specchio:

Caro Jacob, se ha volumi per 34.000, mi spieghi come fà a rompere un muretto di 27.000 :-? :-? Anche se è un muro fittizio, se manca il denaro "le semper lì"

è l'ora del coffè-break

ONLY-MAX
 

Giacobbe

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Caro Jacob, se ha volumi per 34.000, mi spieghi come fà a rompere un muretto di 27.000 :-? :-? Anche se è un muro fittizio, se manca il denaro "le semper lì"

è l'ora del coffè-break

ONLY-MAX


....max ho capito....ma allora senza volumi.....resta lì in eterno....non esiste... :-? :-? :sad: :rolleyes:
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....max ho capito....ma allora senza volumi.....resta lì in eterno....non esiste... :-? :-? :sad: :rolleyes:

Bravo !! E' proprio quello che sta facendo oramai da mesi. Ferma ed immobile come una statua :cool: :cool: Lassaperd ed aspetta :cool: :cool: La mia professione non è fare il trader. Io di tempo per aspettare ne ho. E' logico che se fai intraday da qualche mese a questa parte muori di fame. Ma questo non è un problema mio.

vado a farmi un paio di :cin:

UN SALUTO A IBRA
 

maxbond

Forumer attivo
luka46 ha scritto:
ciao ragazzi, entrato su cicollella dieci giorni fa a 2,06 :D
come mi diverto :lol: :lol:

Bel colpo luka :up: :up: Sei quasi a +40% :up: :up: Complimenti......oh che ridere :lol: :lol: :lol: oh quanto mi diverto :lol: :lol: :lol:

vado a farmi una :pizza: ...... :car: :car:

MAXBOND
 

luka46

Dracarys
maxbond ha scritto:
Bel colpo luka :up: :up: Sei quasi a +40% :up: :up: Complimenti......oh che ridere :lol: :lol: :lol: oh quanto mi diverto :lol: :lol: :lol:

vado a farmi una :pizza: ...... :car: :car:

MAXBOND

dai ragazzi,quest'anno dobiamo far ancora meglio del 2006, sugar che dice?
max vediamo se il prox anno riesci a pagar ancora + capital gain :up: :up: :up:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....Max...pensi che parmy....li tiene i 3,30.... :ops:

Non lo so. Su Parmy per oggi ipotizzavo un -2%. Staremo a vedere come va a finire. La notizia america, se positiva, potrebbe farla schizzare a +8 / 10%, quindi se rimane sui 3,30 và bene. :D :D SPEREM :p :p :p

vado a farmi la solita :rasta: :rasta:

ONLY-MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto