Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (7 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....fino a quando...è così manovrato......quando mai partirà..... :-? :-?

Ma lassaperd :cool: :cool: Oggi dov' è manovrato questo titolo ?? Nel tuo cervello forse :D :D . Manca il denaro, c'è ben poco da manovrare.....come dice il grande Sciugar, il driver può darsi sia addirittura in ferie :Y :Y . VOLUMI ragazzi, aspettiamo i VOLUMI e poi ne riparliamo di queste grandi manovre :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Purtroppo, causa lavoro, ho poco tempo per seguire :eek: :eek:

zia Parmy 3,395 +4,14% per i dindini incassati da Bnl. La tenuta dei 3,30 (può darsi che domani ritracci, ma non è detto) sino alla notizia della transazione americana (che ritengo oramai agli sgoccioli) potrebbe farla arrivare tranquillamente a 3,70 :D :D

Pel, no comment :no: NO Volumi :no: NO Party :no:. Il motto è "tenere duro, chi la dura la vince" :p :p :p

Buona serata a tout le monde

MAXBOND
 

Veliero

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
Ma lassaperd :cool: :cool: Oggi dov' è manovrato questo titolo ?? Nel tuo cervello forse :D :D . Manca il denaro, c'è ben poco da manovrare.....come dice il grande Sciugar, il driver può darsi sia addirittura in ferie :Y :Y . VOLUMI ragazzi, aspettiamo i VOLUMI e poi ne riparliamo di queste grandi manovre :lol: :lol: :lol:

MAXBOND

Ciao Max, e BUON Anno a tutti.. :)

Il denaro è poco ma il titolo segue un range strettissimo e sul book si vede benissimo l'opera di contenimento.

I miei grafici danno rialzo imminente ( settimane) con oltre il 90% di probabilità.

E la mia esperienza, poca o tanta che sia, ma sempre di uno al di qua della barricata ..(i miei amici non sono tanto "dolci".. :help: ) mi dice che tutto ciò non avviene per caso.

E' solo la mia opinione e posso sbagliare ma ci sono pesante e non mollo.

Ancora complimenti per Parmalat.. :up:

:fonzie: :clap: :ciao:
 

Giacobbe

Forumer attivo
Veliero ha scritto:
Ciao Max, e BUON Anno a tutti.. :)

Il denaro è poco ma il titolo segue un range strettissimo e sul book si vede benissimo l'opera di contenimento.

I miei grafici danno rialzo imminente ( settimane) con oltre il 90% di probabilità.

E la mia esperienza, poca o tanta che sia, ma sempre di uno al di qua della barricata ..(i miei amici non sono tanto "dolci".. :help: ) mi dice che tutto ciò non avviene per caso.

E' solo la mia opinione e posso sbagliare ma ci sono pesante e non mollo.

Ancora complimenti per Parmalat.. :up:

:fonzie: :clap: :ciao:

.......speriamo veliero.........è anche ora..... :ciao: :ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Veliero ha scritto:
Ciao Max, e BUON Anno a tutti.. :)

Il denaro è poco ma il titolo segue un range strettissimo e sul book si vede benissimo l'opera di contenimento.

I miei grafici danno rialzo imminente ( settimane) con oltre il 90% di probabilità.

E la mia esperienza, poca o tanta che sia, ma sempre di uno al di qua della barricata ..(i miei amici non sono tanto "dolci".. :help: ) mi dice che tutto ciò non avviene per caso.

E' solo la mia opinione e posso sbagliare ma ci sono pesante e non mollo.

Ancora complimenti per Parmalat.. :up:

:fonzie: :clap: :ciao:

Ciao Vely-goal :) Dal punto di vista grafico, oramai siamo tutti d'accordo da parecchio tempo. Io resto del parere che questo titolo ha bisogno di volumi per partire. Un aumento dei volumi, non vuol sempre dire "rialzo" del titolo, anzi molte volte capita l'opposto. Inoltre a volte bastano volumi anche limitati per far salire un titolo.
Ma, sia il primo che il secondo caso, almeno nella fase attuale, non si addicono a PEL.....e questo è oramai appurato da mesi. Io penso che il titolo è "cotto" e un eventuale aumento dei volumi, non potrebbe che essere positivo.

è l'ora di una :rasta: :rasta:

POTERE NEROAZZURRO
 

Users who are viewing this thread

Alto