Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (16 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Io intanto, stamattina mi sono giocato le 2 Ipo del gas :D :D

Gas plus e Ascopiave :lol: :lol: :lol: :lol: oh quanto mi diverto :lol: :lol: :lol:

:-? :-? SPEREM :cool: :cool: :-? :-?

Sciugar, fammi salire impregilo, ho bisogno di liquidi.....a 4,10 esco sbrigati :lol: :lol: :lol: :lol:

ONLY-MAX
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Io intanto, stamattina mi sono giocato le 2 Ipo del gas :D :D

Gas plus e Ascopiave :lol: :lol: :lol: :lol: oh quanto mi diverto :lol: :lol: :lol:

:-? :-? SPEREM :cool: :cool: :-? :-?

Sciugar, fammi salire impregilo, ho bisogno di liquidi.....a 4,10 esco sbrigati :lol: :lol: :lol: :lol:

ONLY-MAX

.....bisogna vedere se te le danno.....ma con il c... che hai :-o :-o
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....bisogna vedere se te le danno.....ma con il c... che hai :-o :-o

Io non sono un "Buono" qualunque :cool: :cool: ....io sono MAX :up: :up: SONO IO IL PIU' FORTE, SONO IO IL CAMPIONEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p :p

:-? :-? :-? :-? Bohhhhhhhhhhhh :-? :-? :-? :-? :-?

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....che hai fatto stamattina :-? :-? .....fumato o bevuto :-? :-? :p :p

Jacob, macchissenefregaaaaaaaaaaaa :p :p :p

Sciugar, continuano a salire le risparmioooooooooooooooo....voglio le ordinarieeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Mancio
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Jacob, macchissenefregaaaaaaaaaaaa :p :p :p

Sciugar, continuano a salire le risparmioooooooooooooooo....voglio le ordinarieeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Mancio

....le risparmio +4,56% :) :) .....col culo che hai ora saliranno anche le ordinarie :rolleyes:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....le risparmio +4,56% :) :) .....col culo che hai ora saliranno anche le ordinarie :rolleyes:

IlBuono, senza culo non vai da nessuna parte :cool: :cool: ...e come diceva non ricordo chi :-? :-? IO LO EBBI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ibra sei grande
 

Users who are viewing this thread

Alto