Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (16 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Zia Parmy, come previsto, sta scontando la notizia americana che prolunga i tempi dei rimborsi. Se dovesse arretrare a 3,20 diventerebbe un'ottima opportunità per incrementare, visto che il TP che mi ha comunicato Sciugar è di 4,10/4,30 :D :D

ONLY-MAX
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Zia Parmy, come previsto, sta scontando la notizia americana che prolunga i tempi dei rimborsi. Se dovesse arretrare a 3,20 diventerebbe un'ottima opportunità per incrementare, visto che il TP che mi ha comunicato Sciugar è di 4,10/4,30 :D :D

ONLY-MAX

N.Listorti (Totalfinanza): il mercato resta ben impostato ma è aumentato il rischio di uno storno. Le Blue Chips più interessanti per le prossime giornate

Segnalo per primo il titolo Parmalat, sul quale, ho notato attività frenetica e di entità non certo da privati. I target per l’anno in corso sono sicuramente sopra i 4.20/4.40 euro per azione. :up: :up:
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
N.Listorti (Totalfinanza): il mercato resta ben impostato ma è aumentato il rischio di uno storno. Le Blue Chips più interessanti per le prossime giornate

Segnalo per primo il titolo Parmalat, sul quale, ho notato attività frenetica e di entità non certo da privati. I target per l’anno in corso sono sicuramente sopra i 4.20/4.40 euro per azione. :up: :up:

Dopo la notizia americana, lo storno che mi aspettavo su Parmy da 3,43 era intorno al 6 / 7%. Ha tardato ad arrivare ma ci sta arrivando :Y :Y . Potrebbe arrivare a 3,20 :eek: :eek: dopodichè, si riparte :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
....max...secondo te pel tiene i 16....o si torna sotto.... :-? :-? :-?

E' oramai appurato che il titolo oscilla nel range 15,50 / 16,20. Quindi poco m'importa se torna sotto ai 16. Senza farsi troppe seghe mentali del tipo "il titolo è manovrato" (manovrato ma "de che", visto che lo è ne più e ne meno come tutti gli altri) il ragionamento più semplice ed elementare da fare, è quello che t'insegnano a scuola ossia quello della "legge della domanda e dell'offerta" .E quindi, molto semplicemente, a questo titolo manca la domanda, o il money o come sostengo io i volumi (in quanto un aum.dei volumi, secondo me, non può essere che in denaro)....tutto il resto è aria fritta :Y :-D :Y :fiu: :fiu:

è l'ora del coffe-break :corna: :corna:

MAXBOND
 

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
E' oramai appurato che il titolo oscilla nel range 15,50 / 16,20. Quindi poco m'importa se torna sotto ai 16. Senza farsi troppe seghe mentali del tipo "il titolo è manovrato" (manovrato ma "de che", visto che lo è ne più e ne meno come tutti gli altri) il ragionamento più semplice ed elementare da fare, è quello che t'insegnano a scuola ossia quello della "legge della domanda e dell'offerta" .E quindi, molto semplicemente, a questo titolo manca la domanda, o il money o come sostengo io i volumi (in quanto un aum.dei volumi, secondo me, non può essere che in denaro)....tutto il resto è aria fritta :Y :-D :Y :fiu: :fiu:

è l'ora del coffe-break :corna: :corna:

MAXBOND

DIREI CHE NON FA UNA PIEGA. :D

MI STA TENDANDO PARMALAT, PER UN NUOVO MORDI E SCAPPA :-? :-?

:ciao: :ciao:
 

maxbond

Forumer attivo
Aretino ha scritto:
DIREI CHE NON FA UNA PIEGA. :D

MI STA TENDANDO PARMALAT, PER UN NUOVO MORDI E SCAPPA :-? :-?

:ciao: :ciao:

Are, non so che dirti. Nel senso che il prezzo d'entrata è sempre problematico stabilirlo. E poi dipende cosa intendi per mordi e scappa. Se lo spazio temporale è di una decina di giorni, può darsì che i 3,37 / 3,40 li riveda. Poi decidi come credi.

vado a farmi una :rasta: :rasta:

ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Dai PEL :D Dai che ce la facciamo :p :p Si intravedono i volumi (302.000, ancora pochi ma in salita) e da 15,94 si chiude over 16. Spero vengano confermati la sett. prox con ulteriori aumenti. Mancano solo loro :-D :Y :-D :Y . Tutto il resto è "aria fritta" :Y :-D :Y

Buon week

MAXBOND :up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto