Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (27 lettori)

Giacobbe

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
.....bestiale il crollo di Parmy nel pomeriggio :eek: :eek: :D :D ......Max che facciamo ?? .......lunedì si rientra ?? :D :D :clap: :clap: :clap:


.....abbiamo venduto parmy al top :D :D prima del crollo :D :D .....ed il bello è che.....pel ha rivisto i 16..... :D :D .....giornata veramente incredibile..... :D :D :D :D
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....abbiamo venduto parmy al top :D :D prima del crollo :D :D .....ed il bello è che.....pel ha rivisto i 16..... :D :D .....giornata veramente incredibile..... :D :D :D :D

In effetti non sò ancora a cosa sia dovuto il crollo del pomeriggio :D stasera mi informerò :cool: sta di fatto che meglio di così non poteva andare :up: :up: :up: Venduto a 3,51 e chiusura di parmy a 3,245, quasi -8% :eek: :eek: Diciamo che questo è puro culo :D :D :D comunque questo titolo è da monitorare, ci darà ancora molte soddisfazioni :Y :-D :Y
Dalla settimana prox, occupiamoci di PEL :D :D Ora tocca a lei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buon week

MAXBOND :up: :up: :up:
 

Aretino

Nuovo forumer
maxbond ha scritto:
In effetti non sò ancora a cosa sia dovuto il crollo del pomeriggio :D stasera mi informerò :cool: sta di fatto che meglio di così non poteva andare :up: :up: :up: Venduto a 3,51 e chiusura di parmy a 3,245, quasi -8% :eek: :eek: Diciamo che questo è puro culo :D :D :D comunque questo titolo è da monitorare, ci darà ancora molte soddisfazioni :Y :-D :Y
Dalla settimana prox, occupiamoci di PEL :D :D Ora tocca a lei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buon week

MAXBOND :up: :up: :up:

GIORNATA VERAMENTE INCREDIBILE :D :D E' UN PIACERE SEGUIRTI, ANCHE PERCHE' SEI FORTUNATO :up:

BUON WEEK END :ciao:
 

carneade2004

Nuovo forumer
Ciao Max,

oltre a congratularmi con te per l'avventura con la zietta :winner: colgo l'ccasione per permettermi di suggerirti di tenere d'occhio Fullsix nei prox giorni..ci sono dati e notizie in arrivo e chissà che con ne esca qualcosa di buono.. :ciao:

Grande Max! :up:
 

malbo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
In effetti non sò ancora a cosa sia dovuto il crollo del pomeriggio :D stasera mi informerò :cool: sta di fatto che meglio di così non poteva andare :up: :up: :up: Venduto a 3,51 e chiusura di parmy a 3,245, quasi -8% :eek: :eek: Diciamo che questo è puro culo :D :D :D comunque questo titolo è da monitorare, ci darà ancora molte soddisfazioni :Y :-D :Y
Dalla settimana prox, occupiamoci di PEL :D :D Ora tocca a lei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buon week

MAXBOND :up: :up: :up:
:mad:

:sad: io non ho dato l ordine :sad: ero in giro e l ho saputo pure stamattina.
che pirla e avevo detto pure che a 3,5 uscivo!
comunque strano questo andamento !
X pel non sò se centra ma pop. milano è l unica ad aver fatto transazioni con parma pur non essendo pressata con una fusione. matrimonio milano-etrurie?
 

maxbond

Forumer attivo
malbo ha scritto:
:mad:

:sad: io non ho dato l ordine :sad: ero in giro e l ho saputo pure stamattina.
che pirla e avevo detto pure che a 3,5 uscivo!
comunque strano questo andamento !
X pel non sò se centra ma pop. milano è l unica ad aver fatto transazioni con parma pur non essendo pressata con una fusione. matrimonio milano-etrurie?

Pazienza malbo, capita !! Secondo me li rivredai lo stesso i 3,50

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
carneade2004 ha scritto:
Ciao Max,

oltre a congratularmi con te per l'avventura con la zietta :winner: colgo l'ccasione per permettermi di suggerirti di tenere d'occhio Fullsix nei prox giorni..ci sono dati e notizie in arrivo e chissà che con ne esca qualcosa di buono.. :ciao:

Grande Max! :up:

Ciao Carny. Non conosco Fullsix. Per il momento stò alla finestra e mantengo solo PEL. E' prevista una correzione dei mercati nel breve quindi preferisco aspettare, comunque grazie, la terrò d'occhio.

MAXBOND
 

Buon e Cattivo

Forumer attivo
Draghi, tasse alte in Italia e ancora da lavorare sulla strada dell'M&A bancario
(5 Febbraio 2007 - 08:54)


Draghi si aspetta che anche Capitalia, Banca Monte dei Paschi di Siena e Banca popolare di Milano, tanto per citare le grandi e medie escluse dal riassetto, proseguano sulla strada solcata da Unicredit, Intesa-Sanpaolo & company, dando così rilevanza prioritaria alla "creazione di sinergie per azionisti e clienti". Sul tema banche popolari, Draghi ha sottolineato l'esigenza di adattarne la governance alle mutate esigenze. Al legislatore il governatore di Bankitalia ha chiesto di accrescere lo spazio per investitori esterni in materia di quota azionaria e di potere decisionale.

:ciao: :ciao: :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto