Banca Pop Etruria e Lazio (PEL) BANCA ETRURIA - ora tocca a lei (3 lettori)

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....la vedo dura.... :rolleyes: :rolleyes: ....ma con lo squadrone che abbiamo.....possiamo farcela...... :D :D :D :D

.....ciao max....tutto ok ??

Tutto ok si !! Fino a quando quel pistola di Jacob non la smette di portare sfiga all'inter, oltre che a PEL..... :-o :-o :-o :-o

Jacob, visto dove siete in classifica quest'anno, direi che non hai "diritto di parola". Quindi guarda gli invincibili ed impara

è l'ora del coffè :p :p :p

MAXBOND
 

malbo

Forumer attivo
maxbond ha scritto:
Tutto ok si !! Fino a quando quel pistola di Jacob non la smette di portare sfiga all'inter, oltre che a PEL..... :-o :-o :-o :-o

Jacob, visto dove siete in classifica quest'anno, direi che non hai "diritto di parola". Quindi guarda gli invincibili ed impara

è l'ora del coffè :p :p :p

MAXBOND

un covo di interisti. mi dispiaccio x voi!!!!!!!
cmq stassera tifo x voi. meglio un italiana che una straniera. :lol:
 

maxbond

Forumer attivo
malbo ha scritto:
un covo di interisti. mi dispiaccio x voi!!!!!!!
cmq stassera tifo x voi. meglio un italiana che una straniera. :lol:

Bravo "IlMalbo" :cool: anch'io la penso come te :cool: tranne quando giocano Milan e Juve :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......si scherza nè :up: :up:

ed ora lasciatemi partire per Valencia, sono già in ritardo :car: :car: :car:

IBRA PENSACI TU :winner: :winner:

SPEREM.......
ONLY-MAX
 

maxbond

Forumer attivo
Giacobbe ha scritto:
.....dopo la figura di ieri.....non si farà sentire x qualche giorno.... :D :D

:ciao:

Io non ho mai infierito sulle sconfitte altrui :down: :down: soprattutto quelle della tua squadra :-o :-o :-o

vado a farmi un coffè :D

MAXBOND
 

maxbond

Forumer attivo
Buon e Cattivo ha scritto:
....non ti curar di loro... :rolleyes: :rolleyes: .....la qualificazione ce la siamo giocati in casa..... :( :( :(

Ciao IlBuono :cool: non ho nemmeno il tempo per prendermela :cool: devo chiudere un bilancio entro venerdì :eek: :eek: :eek:

a più tardi :) :)

ONLY-MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto