banca intesa per elisabeth

maurizioferrero1

Forumer attivo
ricordati a 1,835 esci. rientrare a 1,685 come analisi tecnica sul titolo, ma secondo me se si verificano le mie condizioni non sara conveniente rientrare al rialzo dopo discese,emlgio entrare short.sui titoli che hanno corso troppo se hai fineco lo puoi fare senza prolemi per almeno 2 settimane.

target sulla resistenza 1,84raggiunto.infati sta chiudedo sotto 1,84.
solo il superamento di 1,85 ovviamnete di giorno e non in ah,apre verso 1,96 altriemnti rimane analisi precednete.

infatti il superamento di 1,84 avvenuto solo intrday non e'

mai stato supportato dalla chiusura sopra 1,84, quindi logico come ti ho detto ritorno a 1,685 dove non si deve rientrare perche il rimbalzo non supererebbe 1,735, come ti dicevo a 1,84 vednere e mettersi short sul titolo o se fai opzioni su put..una bella put 1,8 ideale sara' pour la prochaine fois

bravo rochè... vedi che se vuoi puoi scrivere in modo comprensibile per tutti...

non è che scrivi così chiaro solo quando ci sono donzelle di mezzo? Fosse così, per quel vale e per quel che te ne può fregare, hai la mia piena e incondizionata comprensione....

bacioni...

intesa supporto a 1,56 fara minimo 1,54 risalita a 1,65

max 1,685 se ridiscende senza risuperare in closed 1,7 il prossimo step sott 1,56 resta 1,41.

scusatemi se sono sempre preciso

-
so che non e simpatico specie per chi scrive : oggi vi do i numeri magici 1234
2345
3456
pivot 0000

9870
8765
5675
ma si sale o si scende.. mah non si sa mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto