Banca Italease (BIL) Banca Italease. Ce lo mettiano un cippino?

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
BIL.JPG

Banca Italease è un titolo molto pericoloso. Tuttavia stamani ci ho messo un cippino pure io. E vi spiego perchè.

1) Dopo il crollo si è avuto un progressivo incremento di volumi. E i volumi sono diventati veramente enormi sulle ultime candele. Io questo fatto lo interpreto come un ritorno di interesse sul titolo che adesso è visto dagli come sottoquotato.

2) Il titolo adesso sta lateralizzando e le ultime candele hanno un corpo molto piccolo (sono praticamente delle doji). Quando dovrebbe indicare che il crollo dovrebbe essere finito.

3) Anche la volatilità si è ridotta a livelli molto bassi. Quindi mi aspetto un violeto movimento dei prezzi a breve.

CONCLUSIONI: Mi aspetto che Banca Italease a breve si muova molto bruscamente, forse al rialzo. Ovviamente, siccome il titolo è molto pericoloso consiglio di comprarne una piccola quantità e di usare lo stop loss.

Ciao SEE FU! non dispongo di strumento adeguati ma per quel che sembra, vedendo il grafico dell'ultimo anno ad occhio nudo, il titolo ha sempre strappato al rialzo con questi volumi per poi riscendere...in effetti ciò sembrerebbe imminente...:)

Vedi l'allegato 43416

Banca Italease è un titolo molto pericoloso. Tuttavia stamani ci ho messo un cippino pure io. E vi spiego perchè.

1) Dopo il crollo si è avuto un progressivo incremento di volumi. E i volumi sono diventati veramente enormi sulle ultime candele. Io questo fatto lo interpreto come un ritorno di interesse sul titolo che adesso è visto dagli come sottoquotato.

2) Il titolo adesso sta lateralizzando e le ultime candele hanno un corpo molto piccolo (sono praticamente delle doji). Quando dovrebbe indicare che il crollo dovrebbe essere finito.

3) Anche la volatilità si è ridotta a livelli molto bassi. Quindi mi aspetto un violeto movimento dei prezzi a breve.

CONCLUSIONI: Mi aspetto che Banca Italease a breve si muova molto bruscamente, forse al rialzo. Ovviamente, siccome il titolo è molto pericoloso consiglio di comprarne una piccola quantità e di usare lo stop loss.

cia see se strappa al rialzo quale sarebbe la prima resistenza o primo target?:up:

Ecco il book alle 11:15. Da notare che i volumi in acquisto sono molto elevati mentre i volumi in vendita sono quasi ridicoli. Secondo me il titolo parte al rialzo da un momento all'altro.

BOOK.JPG

cia see se strappa al rialzo quale sarebbe la prima resistenza o primo target?:up:

Difficile a dire di preciso fin dove arriva. Ma mi aspetto un bel rimbalzone, forse anche fino ad 1 euro.

Un cippino a 0.759 l'ho messo, venderei anche prima di 1...speriamo bene!:) che stop loss mi consigli? (sempre con la mia testa e il mio portafogli, claro)

Secondo me adesso stanno spazzolando la lettera.
Poi quando il book in lettera è vuoto il titolo parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto