Banca MPS (4 -1-2010)

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
MPS.JPG

1) Il titolo BANCA MPS sta effettuando una compressione di volatilità triangolare (retta nera + retta bleu). La compressione di volatalità si può vedere anche dall'oscilatore Chaikin Volatilità che sta andando verso lo zero.

2) La compressione di volatilità avviene dopo un ribasso di oltre il 20%. infatti il titolo era arrivato a 1,60 a fine agosto. Il titolo è dunque piuttosto ipervenduto.

3) Le ultime candele hanno un corpo molto piccolo (sono pressochè delle doji). Al contempo si è avuta una notevole riduzione dei volumi. Interpreto questo fatto come una riduzione della pressione delle vendite sul titolo.

4) Segnale di acquisto sopra la resistenza declinata nera con primo target 1,31 e poi 1,37. Segnale di vendita sotto il supporto statico bleu a circa 1,20.

CONCLUSIONI: Sembrerebbe che le pressioni ribassiste sul titolo MPS si siano esaurite e che questo sia pronto a fare un discreto rimbalzo. Probabile dunque una ripresa del titolo, almeno fino alla zona di resistenza compresa tra 1,31 ed 1,37.

Okkio Non Fidarsi Dei Future Troppo Positivi
Si Scende E Soprai 23500/800 Non Si Va
Cominciamo A Comperare Xbear
34,5 OTTIMO TIMING X ENTRARE
RINGRAZIO CHI ME LE HA VENDUTE NE RADDIPPIEREI VOLENTIERI A 33 GRAZIE
ACCUMULATE LA DOPPIA W è PRONTA

VENDETE E PENTITEVI
SI SCENDE E QUANDO SI SCENDE SCENDE TUTTO SPECIE I CAVALLI ZOPPI

Ciao HATIRO, come stai?

Leggiti la mia analisi su Banca Italease e dimmi che ne pensi.

Prese a 1,24...come sempre, un grazie a SEE FU! :)

Ottimo acquisto io arrivo un po' in ritardo ora... anche se 1,25 è ancora un buon punto di ingresso secondo me.
Per quanto riguarda BIL la seguo anche io, è un'occasione in ottica opa residuale perché il banco andrà sopra il 90% sicuramente, forse anche sopra il 95%...
Società vergogna del listino, valeva la pena provarci su questi livelli. Opa forse sui 0,85?

Users who are viewing this thread

Back
Alto