ANALISI FTSE MIB

Hai ragione.

Ho sostituito le immagini allegate.

Grazie :)
L’uomo superiore è modesto nelle parole ma eccelle nell’azione.
Confucio

cambia nick, con "solo chiacchiere" :d:

vedi che io ho messo "VALGO ZERO".................. :eek:

aggiornarsi..aggiornarsi.............mira A2a sotto 1,18 :rolleyes:

Mi è difficile trovare il senso di una mia lunga permanenza qui sui forum di Investireoggi, devo dire, ... :-D

Ma 'sta gente, mi chiedo, non dovrebbe essere "moderata" ?

Bah, .........................
Guarda mi sospendono da solo fino lunedi..... se posti screen foto dei dvd che citi hai preso.......poi se dici pure il nick ora in uso in finanza online chiudiamo il cerchio....bserata, continua puredi la semina che volumi ci servono

Di fronte al disagio mentale non sai mai che fare.

Ti senti impotente

ma no, sono solo curioso di conoscerti meglio........... nel senso come utente si capisce,,,,,,,,riciclato :d:
ok, se vuoi una nuova vita senza dirci passato lo capisco, fine cazzeggio da aprte mia, stammi bene,,,,,,, però come alleghi tu ,,come riporti dati.....non è roba da nuovo iscritto..........ma da bannato altrove, o scazzato altrove, buona serata a te e utenti :pollicione:

p.s. eprice non mi preso in asta..... seguitelo che merita attenzione considerato nuovi soci e covid
onnipotente uno che cita VALGO ZERO..........e poi mi dici a me fai pace col cervello? :lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD::DD::ihih::ihih::ihih:
:bye:
La lezione è non arrendersi su un’azione perché è in calo. Un investimento ben documentato dovrebbe meritare l’attesa”

Allegati

Ultima modifica:
FTSE MIB.jpg

Dal grafico si evince chiaramente che vi è una forte resistenza in area 19.800/19.850 punti, e solo oltre quel livello il nostro indice diventerà rialzista. Al ribasso la prima zona di supporto è in area 19.150/19.100 punti.

Guarda caso oggi che indice scendeva esplodevano le ciofeche....anche se in minuscola parte vanno a sostenere indici....domani se rimbalzano big le ciofeche ritracciano down e indici restano al palo....per poi riscendere tutti tristi sotto botta covid con gran finale tragico venerdi salvo rimbalzino del a orario part time del giovedi......e questo grazie usa che tira se no stavamo sotto 17800....ma dopo elezioni probabile che ce lo portano con estrema violenza....salvo esce vaccino.....A CHI LO HA VISTO.
Trend laterale tra utility togli A2a che ha toccato statica e sta per scendere ancora, certo col tempo un 5% lo recupera ma visto su mensile e' ancora ribassista. Telecom non ne parliamo e atlantia ha il suo motivo per restare ribassista.
Enel lasciamolo fuori delle logiche...tra stacco e tenura valore altro che btp.
Saluti
A2A
- A2A - AFFAttestazione Ordine Acquisto

Data/ora ricevimento
15/10/2020 11:12:04

Nota informativa

Data/ora esecuzione
15/10/2020 11:15:13

Prezzo medio eseguito
1,163 €

Quantità eseguita
2.500

FTSE MIB.jpg

Continua l'estenuante e noiosissimo laterale. Io sono pessimista, e per me va a finire in un crollo.

Buongiorno a tutti

Secondo me , nel caso avvenisse ,sarà molto importante la rottura confermata di 20043 su Ftse Mib Indice..
.
MIB .png

considerato che a tre anni btp rendono zero, anzi col bollo vai rosso........ nulla di buono sul breve medio periodo ci aspetta :tristezza:
oggi giorno della riscossa delle ciofeche, eprice e tiscali ......poareto chi pensa dormire sogni sereni long:nnoo:
.......meglio autogrill in tale prospettiva.
:vado:

.:S

Allegati

• Screenshot_2020-10-18-21-55-57.png
    Screenshot_2020-10-18-21-55-57.png
    162,1 KB · Visite: 156
considerato che a tre anni btp rendono zero, anzi col bollo vai rosso........ nulla di buono sul breve medio periodo ci aspetta :tristezza:
oggi giorno della riscossa delle ciofeche, eprice e tiscali ......poareto chi pensa dormire sogni sereni long:nnoo:
.......meglio autogrill in tale prospettiva.
:vado:

Restano inoltre aperti gli autogrill e i punti di ristoro di stazioni, aeroporti e ospedal. tutto vietato, di fatto, invece per il catering.

Users who are viewing this thread

Back
Alto