Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (7 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Ci avviciniamo alla trendline ribassista.
Posto i miei grafici.
Posto altresì i grafici con l'oscillatore ciclici Composite Momentum.

Il grafico mensile vede un Composite Momentum verde: speriamo che anche i prezzi si adeguino (il prima possibile ;)).

1.jpg


2.jpg


T+1.png


T+3.png


T+5.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Con il massimo rispetto ti dico che i grafici servono a poco. Mentre se si guardano a ritroso le disattese e la loro ampiezza si capisce che il minimo sindacale per far tornare credibile sto cesso è 1.80 €.

Il resto è giostra.


Me lo dicono i miei NUMERI.
 

il fattore umano

Forumer storico
Con il massimo rispetto ti dico che i grafici servono a poco. Mentre se si guardano a ritroso le disattese e la loro ampiezza si capisce che il minimo sindacale per far tornare credibile sto cesso è 1.80 €.

Il resto è giostra.


Me lo dicono i miei NUMERI.
Comunque, io avevo fatto un backtest sul Composite Momentum e, se lo si fosse seguito,sia long che short, si riusciva a limitare i danni.
Per ora il CM mensile è verde, per cui io cerco di resistere: se si volgesse al rosso, vedremo che fare.
 

Roberto.M

Forumer storico
Comunque, io avevo fatto un backtest sul Composite Momentum e, se lo si fosse seguito,sia long che short, si riusciva a limitare i danni.
Per ora il CM mensile è verde, per cui io cerco di resistere: se si volgesse al rosso, vedremo che fare.


Per me possono impiccarsi a un trave dopo quel che ho visto.
Se questi su questo e altri titoli si lasciano a secco di becchime, poi vedi che rizzano le antenne.


Chi ha soldi non li metta a mercato poi vedi che la giostra cigola un po' di più.


Il resto corrisponde a porgere l'altra guancia piú volte nel tempo.
 

Giso64

Nuovo forumer
Comunque, io avevo fatto un backtest sul Composite Momentum e, se lo si fosse seguito,sia long che short, si riusciva a limitare i danni.
Per ora il CM mensile è verde, per cui io cerco di resistere: se si volgesse al rosso, vedremo che fare.

Tra un po' le due linee della bb si toccano e qualcosa dovra' per forza succedere.
 

il fattore umano

Forumer storico
Non vorrei che mps affossi anche la reputazione di Jp Morgan.
Se il piano andasse in porto, Bmps tornerebbe ad essere una banca 'normale', tra le più redditizie del sistema italiano.
Guarda che Bmps, prima di Mussari e di Antonveneta, era un'ottima banca: tutti sapevano fare benissimo il loro lavoro.

Con il tempo (e gli adc :confused:) si ritornerà agli antichi fasti.

Se il piano andasse in porto, le percentuali di recupero sarebbero notevoli: ormai a noi non resta che aspettare.
Altro non possiamo fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto