il fattore umano
Forumer storico
Ormai ci sono dentro e ci resto, non posso certo uscire adesso.enri... mps è una macchinetta mangia soldi ..... lascia perde .
Ormai ci sono dentro e ci resto, non posso certo uscire adesso.enri... mps è una macchinetta mangia soldi ..... lascia perde .
Ormai ci sono dentro e ci resto, non posso certo uscire adesso.
Era consigliata da tutti i fondamentalisti: Russo, Salcatal, Costantini, Buddy Fox, Pietro Calì........ ok
ma io sono del parere che ancora i soldi di una pizza ci scappa , fra un po dovrai metterne altri e neanche una pizza ci scappa .
Purtoppo nessuno di quelli ci ha azzeccato.Era consigliata da tutti i fondamentalisti: Russo, Salcatal, Costantini, Buddy Fox, Pietro Calì.
A me, comunque, dicono di non disperare ancora e di attendere gli eventi.
Io aspetto, ormai non posso fare altro, ma ovviamente non incremento.
Purtoppo nessuno di quelli ci ha azzeccato.
Il titolo verra' sciolto nell'acido e il mercato non fa che adeguarsi a questo triste destino.
Visto che parli di 'bolla speculativa ribassista', ritieni che il titolo - e il settore bancario - nel futuro debba salire?non sono d'accordo : è l'esatto contrario .....perchè è stato proprio a causa di questa bolla speculativa ribassista che il titolo s'è sbriciolato ....purtroppo siamo un paese che conta poco o nulla nel panorama finanziario internazionale e quindi i big della finanza hanno gioco facile nell'operare al ribasso sul ns indice !!!...certam. prima o poi finirà pure questa speculazione però i danni sono già ingenti e mi fa specie che il governo si preoccupi del Pil senza preoccuparsi anche della ns borsa ...un esempio di miopia molto grave ...cmq teniamo duro in attesa di tempi migliori , che si abbia un Mps o qualsiasi altro titolo di P.zza Affari
Visto che parli di 'bolla speculativa ribassista', ritieni che il titolo - e il settore bancario - nel futuro debba salire?
Tutte le bolle prima o poi scoppiano, anche quelle al ribasso.
Io non sono così sicuro che Bmps sia davvero spacciata.la storia ci dice questo...però il quando si invertirà il trend è difficile da prevedere, lo sanno le cd mani forti , mentre noi siamo nessuno , compresi i tanti analisti che si affannano a scrivere montagne di report ogni giorno .......
oggi vedo che Mps ha già fatto un nuovo minimo...e vedo pure Eni in pesante ribasso , cosa ridicola visto il preaccordo di Algeri ..ma tant'è , inutile cercare ragionevolezza in un mercato di folli...
Io non sono così sicuro che Bmps sia davvero spacciata.
Certo, bisognerà partecipare all'ADC, altrimenti si resterà diluiti: partecipare con l'opzione o esercitando l'eventuale prelazione.
Però non la darei per morta e sepolta.
Le analisi di Salcatal - e di tutti i citati fondamentalisti - raccontano una storia diversa: mica potranno essersi sbagliati tutti insieme!