Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (6 lettori)

Saint Tropez

Remember
cmq la giornata è lunga ....sarebbe auspicabile chiudere la seduta almeno sopra i 16000 , se poi WS fa il rimbalzino pomeridiano vedrete che ce la facciamo a ridurre le perdite
 

Saint Tropez

Remember
quando si ha la sfortuna di stare investiti in borsa in tempi di m., bisogna darsi delle tempistiche ...io nel mio piccolo mi sono dato tre anni di attesa ...cioè seconda metà del 2019 ....ma magari sono fin troppo pessimista ...chissà che i grossi manovratori nn ci riservino una sorpresa già il prox anno (!!??)
 

Roberto.M

Forumer storico
Io spero che i titoli che avete in portafoglio e causano pene, salgano, davvero. Però se sapessi dove apporre la firma per annientare tutto la apporrei. Sono fermamente convinto che il SISTEMA sia completamente basato su dinamiche sbagliate.


E sono convinto che è tutto tremendamente inefficiente e FARLOCCO, AL PUNTO DI ESSERE PATETICO E RIDICOLO.
 

Saint Tropez

Remember
quando si ha la sfortuna di stare investiti in borsa in tempi di m., bisogna darsi delle tempistiche ...io nel mio piccolo mi sono dato tre anni di attesa ...cioè seconda metà del 2019 ....ma magari sono fin troppo pessimista ...chissà che i grossi manovratori nn ci riservino una sorpresa già il prox anno (!!??)

prendete la mia INTER , molti la davano per spacciata due settimane fa contro la Juventus ....risultato : Inter 2 Juve 1

c'è di che meditare , non trovate ?
 

Roberto.M

Forumer storico
Comunque, sto girovagando nel mio sito preferito delle gif. Voglio che si sappia.

Sono notizie tecniche di non poco conto... :rotfl:


.

5.gif
 

Saint Tropez

Remember
Io spero che i titoli che avete in portafoglio e causano pene, salgano, davvero. Però se sapessi dove apporre la firma per annientare tutto la apporrei. Sono fermamente convinto che il SISTEMA sia completamente basato su dinamiche sbagliate.


E sono convinto che è tutto tremendamente inefficiente e FARLOCCO, AL PUNTO DI ESSERE PATETICO E RIDICOLO.

io invece annienterei soltanto gli speculatori , quelli in particolare che nn hanno titoli ma vendono allo scoperto e/o vendono derivati sugli indici di borsa ...quella è gente da mettere in campi di rieducazione per minimo tre anni e con disciplina rigidissima , tipo la Goli Otok dei tempi di Tito
 

Roberto.M

Forumer storico
io invece annienterei gli speculatori , quelli in particolare che nn hanno titoli ma vendono allo scoperto e/o vendono derivati sugli indici di borsa ...quella è gente da mettere in campi di rieducazione per minimo tre anni e con disciplina rigidissima , tipo la Goli Otock dei tempi di Tito



Come al solito guardi solo nel tuo orticello. Io invece, annienterei chi, dopo averti inchiappettato fuori ti viene a vendere merda qui chiedendoti soldi e sudori della tua fronte.

Magari dopo averti sfruttato al lavoro e dopo averti venduto a caro prezzo quel che tu stesso hai prodotto. Quelli sì me li in-cul-erei

Perché sono gli stessi che ti inchiappettano a 360° senza che tu te ne accorga.
 

Saint Tropez

Remember
Come al solito guardi solo nel tuo orticello. Io invece, annienterei chi, dopo averti inchiappettato fuori ti viene a vendere merda qui chiedendoti soldi e sudori della tua fronte.

Magari dopo averti sfruttato al lavoro e dopo averti venduto a caro prezzo quel che tu stesso hai prodotto. Quelli sì me li in-cul-erei

ma non vedo all'orizzonte nessun sistema migliore di quello capitalistico , certo bisognerebbe evitare certe distorsioni che produce, per es. le ruberie di chi approfitta della libertà per inc.ula.re il prossimo ..però non ho alcuna nostalgia di regimi autoritare ed antidemocratici , basta chiedere a chi ci ha vissuto in prima persona e vedrai cosa ti risponde ...

Poi anche la borsa , a parer mio era una cosa seria ed era interessante fino a che non sono arrivate le macchinette HTF , poi è diventata più simile ad una roulette che ad un mercato serio , però dipende sempre da paese a paese .....mi pare che il Dax per es. rispetti di più l'AT e certe minkiate nessuno si azzarda a farle , almeno da quanto mi dicono alcuni trader che vi operano dentro
 

Roberto.M

Forumer storico
ma non vedo all'orizzonte nessun sistema migliore di quello capitalistico , certo bisognerebbe evitare certe distorsioni che produce, per es. le ruberie di chi approfitta della libertà per inc.ula.re il prossimo ..però non ho alcuna nostalgia di regimi autoritare ed antidemocratici , basta chiedere a chi ci ha vissuto in prima persona e vedrai cosa ti risponde ...

Poi anche la borsa , a parer mio era una cosa seria ed era interessante fino a che non sono arrivate le macchinette HTF , poi è diventata più simile ad una roulette che ad un mercato serio , però dipende sempre da paese a paese .....mi pare che il Dax per es. rispetti di più l'AT e certe minkiate nessuno si azzarda a farle , almeno da quanto mi dicono alcuni trader che vi operano dentro



Io credo dovrebbero esistere due mondi.

In uno si mette al 1° posto LA NATURA e la preservazione delle specie, TUTTE.



L'altro è questo.



Io sarei già la. E bada bene, voglio una vita lenta e con pochi impegni. I soldi non devono esistere e chiunque maltratti gli animali o commetta qualsiasi tipo di ruberia a calci nel culo qui.


In quel mondo ipotetico NON ESISTEREBBERO LE MULTINAZIONALI :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto