Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (1 Viewer)

il fattore umano

Forumer storico
Dobbiamo,sperare solo che nn si obblighi mps a vendere npl, ciò significherebbe altro adc
Ad oggi e' un ipotesi oserei dire remota, ma dalla bce ci si può aspettare di tutto, e' importante che si proceda alla vendita di npl e credo che atlante dovrebbe contribuire speriamo in tempi brevi anzi brevissimi.
Comunque il piano prevede al 2018 un utile di 800mln , ciò significa che mps dovrebbe quotare il pn, ovvero 3.14 ad oggi.
Il 2018 e' lontano ma nn troppo l'importante e scongiurare anche una fusione.....la quale potrebbe portare ad una maggiore copertura di crediti...... Tradotto: adc
Quello di un adc che incombe è un po' il problema di tutti i titoli bancari, esclusa Isp.

Forse, tra BP e Ucg, meglio Bmps :)
 

il supremo

Nuovo forumer
Fattore......l'importante e' che si superi il problema brexit... È poi che mps confermi un utile di altri 100mln nel secondo trimestre....col costo del credito in discesa.......e poi che ognuno tragga le proprie conclusioni...
Io nn vendo prima che raggiunga il pn....
Dopo le pene che sto passando.......
 

il fattore umano

Forumer storico
Fattore......l'importante e' che si superi il problema brexit... È poi che mps confermi un utile di altri 100mln nel secondo trimestre....col costo del credito in discesa.......e poi che ognuno tragga le proprie conclusioni...
Io nn vendo prima che raggiunga il pn....
Dopo le pene che sto passando.......
Stiamo penando tutti...io ho diversificato abbastanza bene, però Bmps è davvero una pena :cry:
 

il supremo

Nuovo forumer
Tu che sei un esperto di at
Ma la trovi affidabile....voglio dire hai riscontrato in base alla tua esperienza che è veritiera?
 

il supremo

Nuovo forumer
Buttozzo, che fine hai fatto????
Ti sei scoraggiato?
"Compra una buona azione e chiudi il computers x 5 anni......io sono già 3 che sono su mps...è nn me frega nulla ....ho comprato un obbligazione......fine 2018 trarrò le conclusioni...
 

il fattore umano

Forumer storico
Io nn diversifico........comunque qls bancario avessi preso sarebbe stata la stessa cosa....
Tu che sei un esperto di at
Ma la trovi affidabile....voglio dire hai riscontrato in base alla tua esperienza che è veritiera?
Se la si segue, sì.
Io dovevo far scattare lo stop a 1,42 euro.

Il problema è che non ho fatto scattare lo stop e sono rimasto incastrato.

L'at identifica solo i livelli, nulla più.

Adesso sto cercando di fare dei trading system: i segnali vanno seguiti.
Io predico bene, ma razzolo male - come tanti, immagino.
 

Users who are viewing this thread

Alto