Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (1 Viewer)

il supremo

Nuovo forumer
Fattore io ti lasciò il mio n di tel se mi mandi un ,ess e ti fa piacere vorrei avere uno scambio di opinioni con te,
Paolo 345.8930747
 

il fattore umano

Forumer storico
Avessi mollato a 1.7 avrei tamponato un po', ma è pur vero che nn avrei avuto tutto sto carico di mps...che se dovesse quotare il proprio pn e' una fortuna...
A me mi ha portato fuori strada falciai ....è il vice presidente che ha partecipato al ultimo adc con 1 ml di euroeuro
Anch'io sono entrato su Bmps perché era entrato Falciai.
Io credo che occorra aspettare: l'ultima trimestrale pare essere stata buona.

Tu chiedi: a quanto quoterà Bmps con l'indice a 14.000 punti?
Io ti chiedo: a quanto quoterà Bmps con l'indice a 28.000 punti?

Il grafico della Brigi è molto preciso.
 

il fattore umano

Forumer storico
Fattore io ti lasciò il mio n di tel se mi mandi un ,ess e ti fa piacere vorrei avere uno scambio di opinioni con te,
Paolo 345.8930747
No, grazie, parliamoci pure qui.
Oltretutto, io sono incastrato su Bmps esattamente come lo sei tu, quindi non posso dirti nulla di rilevante.

Io, per fortuna, ho diversificato molto.

Per ora sono in loss su alcuni titoli, in pari su altri, e in gain solo su Fnc, Fca e Gazprom.

Io aspetto, non ho più né tempo né voglia di fare trading.

Mi sono fidato del dott. Russo e mi auguro di aver fatto bene.
 

il fattore umano

Forumer storico
Comunque, visto che sei investito da tre anni (io da uno e mezzo, mi pare), ti metto un grafico trimestrale con il Composite Momentum di Francesco Caruso.
Il titolo, tecnicamente, dovrebbe girare: non so quando, ma prima o poi si dovrebbe invertire il corso ribassista.

In fondo, la trimestrale non è stata pessima.

Se solo AmonCM volesse postare un commento sui fondamentali...

BCA MPS.png
 

buttozzo

Forumer storico
buongiorno e buona domenica a paolo e enrico analizzando la settimana la volatilita' su mps e' parecchia diminuita fase di accumulo e volumi bassi vedremo dove la vorranno portare ciao
 

il fattore umano

Forumer storico
buongiorno e buona domenica a paolo e enrico analizzando la settimana la volatilita' su mps e' parecchia diminuita fase di accumulo e volumi bassi vedremo dove la vorranno portare ciao
Adesso ci sarà il tormentone dell'ADC di Unicredit.
L'ADC di Unicredit, sempreché venga davvero effettuato, è dovuto al fatto che il CET1 ratio di Unicredit è troppo basso (10,50%) rispetto ai parametri imposti dalla Bce.

Per quanto riguarda Bmps, il problema del Cet1 ratio per ora non esiste, perché il Cet1 ratio di Bmps è migliore di quello richiesto dalla Bce.

Io credo che bisognerà aspettare il prossimo anno per vedere dei movimenti di rilievo verso l'alto: però tengo sempre Bmps nel cassetto, nella speranza (fondata) che prima o poi i titoli bancari italiani giungano a quotare il proprio patrimonio netto.

La trimestrale di Bmps è stata molto migliore delle attese: incrociamo le dita e attendiamo i futuri sviluppi.
 

il fattore umano

Forumer storico
Ciao,
Direzione 1.1?

Magari :)

Io, comunque, sono fiducioso: quest'anno Bmps potrebbe fare utili maggiori di quelli che ha previsto il piano industriale.

Il problema di Bmps sono i NPL: vediamo se riescono a trovare qualche soluzione a livello europeo.

Come ti ho detto, secondo me occorre attendere le elezioni americane perché si muova qualcosa: prima non accadrà molto.
 

Users who are viewing this thread

Alto