Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Monte Paschi SI (BMPS)banca MPS: ecco perchè continua a scendere
Avessi mollato a 1.7 avrei tamponato un po', ma è pur vero che nn avrei avuto tutto sto carico di mps...che se dovesse quotare il proprio pn e' una fortuna...
A me mi ha portato fuori strada falciai ....è il vice presidente che ha partecipato al ultimo adc con 1 ml di euroeuro
Comunque, visto che sei investito da tre anni (io da uno e mezzo, mi pare), ti metto un grafico trimestrale con il Composite Momentum di Francesco Caruso.
Il titolo, tecnicamente, dovrebbe girare: non so quando, ma prima o poi si dovrebbe invertire il corso ribassista.
In fondo, la trimestrale non è stata pessima.
Se solo AmonCM volesse postare un commento sui fondamentali...
buongiorno e buona domenica a paolo e enrico analizzando la settimana la volatilita' su mps e' parecchia diminuita fase di accumulo e volumi bassi vedremo dove la vorranno portare ciao
buongiorno e buona domenica a paolo e enrico analizzando la settimana la volatilita' su mps e' parecchia diminuita fase di accumulo e volumi bassi vedremo dove la vorranno portare ciao
Adesso ci sarà il tormentone dell'ADC di Unicredit.
L'ADC di Unicredit, sempreché venga davvero effettuato, è dovuto al fatto che il CET1 ratio di Unicredit è troppo basso (10,50%) rispetto ai parametri imposti dalla Bce.
Per quanto riguarda Bmps, il problema del Cet1 ratio per ora non esiste, perché il Cet1 ratio di Bmps è migliore di quello richiesto dalla Bce.
Io credo che bisognerà aspettare il prossimo anno per vedere dei movimenti di rilievo verso l'alto: però tengo sempre Bmps nel cassetto, nella speranza (fondata) che prima o poi i titoli bancari italiani giungano a quotare il proprio patrimonio netto.
La trimestrale di Bmps è stata molto migliore delle attese: incrociamo le dita e attendiamo i futuri sviluppi.