Banca online Svizzera per il trading

rigmar73

Forumer attivo
buongiorno a tutti, sono ormai anni che utilizzo Fineco per trading (ETF/Titolo) ed un po' di Forex (anche se su quest'ultima funzione non è il massimo). Sono sempre più tentato nel portare buona parte dei miei risparmi su una banca Svizzera online e da li fare trading.
Qualcuno può gentilmente consigliarmi un banca simile a Fineco ma in Svizzera?

grazie,
Marco

buongiorno a tutti, sono ormai anni che utilizzo Fineco per trading (ETF/Titolo) ed un po' di Forex (anche se su quest'ultima funzione non è il massimo). Sono sempre più tentato nel portare buona parte dei miei risparmi su una banca Svizzera online e da li fare trading.

grazie,
Marco

Swissquote o cimbanque ma hanno prezzi e condizioni assurde.La seconda ha la chat in italiano

grazie,
Marco

In svizzera trovi poco e a commissioni alte e fanno soprattutto forex comunque prova qui

SWISSQUOTE

Dukascopy Bank SA | Swiss Forex Bank | ECN Broker | Managed accounts | Swiss FX trading platform

SWISSQUOTE

In svizzera trovi poco e a commissioni alte e fanno soprattutto forex comunque prova qui

SWISSQUOTE

Dukascopy Bank SA | Swiss Forex Bank | ECN Broker | Managed accounts | Swiss FX trading platform

SWISSQUOTE

il primo e secondo link però danno questo:
"Swissquote non beneficia di un'autorizzazione dalla Commissione nazionale per le società e la Borsa (Consob), sentita la Banca d'Italia, e non è autorizzata a fare la promozione e il collocamento presso il pubblico dei propri servizi e attività d'investimento e dei prodotti finanziari in Italia."

Users who are viewing this thread

Back
Alto